Cosa regalare alla mamma per Natale?

0

Il Natale è in arrivo ed il nostro pensiero fisso è cosa regalare alla mamma.

Le idee regalo per Natale sono moltissime e siamo consapevoli del fatto che spesso ricadiamo sempre sugli stessi oggetti, perché mancano le idee regalo speciali per la mamma.

Se abbiamo un rapporto amichevole con la nostra mamma è ancora più bello dedicarle un pensiero speciale per Natale, che punti sul fashion, sull’abbigliamento di gran moda e sugli accessori; in questo modo la nostra sorpresa diventa piacevole e ricercata.

Non dobbiamo mai cadere nella “trappola” di farle un regalo che non abbia personalità o che non sia al pari con il suo carattere e gusto.

È Natale: cosa regalare alla mamma?

Le idee regalo per un’amica mamma – quest’anno – devono puntare su capi di abbigliamento fashion e accessori che la possano valorizzare al meglio.

La selezione è ampia e diventa molto facile poterle donare un pezzo di alta moda unico oppure qualcosa fatto a mano, caldo per l’inverno oppure fresco e floreale in previsione della prossima estate.

Tutte queste idee dovrebbero essere accompagnate da accessori che diventano un must have sia per un’amica mamma classica o per quella un po’ più rock.

Cosa regalare ad un’amica per Natale, soprattutto se si tratta della nostra mamma? Scopriamo insieme le idee regalo per un’amica mamma, ovvero una delle persone più importanti della nostra vita.

Giubbotto imbottito

Questo è uno dei numerosi must have dell’inverno. I migliori brand italiani ed internazionali hanno realizzato giubbotti imbottiti dal taglio elegante con tessuti morbidi. I colori puntano su un grigio chiaro oppure sull’intramontabile nero.

Il tutto va arricchito con dei guanti che facciano da contrasto al colore del giubbotto e che siano in linea con le regole dettate dalla moda di quest’anno: caldi e con fiocchetto che corre lungo il polso.

cosa regalare alla mamma per natale

Giacca in tessuto tecnico

Cosa regalare alla mamma sportiva? La giacca in tessuto tecnico è un’ottima idea. Potrà indossarla per praticare il suo sport preferito oppure direttamente con un jeans donna skinny o zampa di elefante, per un’uscita con le amiche o un caffè rigenerante dopo una bella passeggiata. 

I colori prediletti sono magenta, blu e marrone. Da non dimenticare l’accessorio must che si abbina perfettamente a questo capo di abbigliamento: sneakers per lo sport oppure le nuovissime slippers in velluto – prediligendo un colore che si avvicini a quello scelto per la giacca.

Dolcevita in lana

cosa regalare alla mammaIl vero capo di abbigliamento che è tornato ad essere di gran moda per questo inverno. Prediligiamo un maglione con un taglio moderno, magari lungo da trasformare in vestitino, da abbinare ai leggings; un’alternativa? Il maglione corto sopra la vita da indossare con una gonna o un pantalone dritto lungo la gamba.

In caso di abbinamento con i leggings puntiamo direttamente sul dolcevita in lana grigio scuro oppure nero. Se la mamma ama i colori accessi, osiamo sul bluette oppure un magenta scuro.

Cardigan in cashmire

Il cardigan non passa mai di moda. Tra i regali di Natale per l’amica mamma questo è senza dubbio il più indicato.

cosa regalare alla mamma ideeI colori possono essere differenti, a seconda del gusto personale; inoltre è un capo di abbigliamento che si presta con ogni tipologia di look.

Ufficio, cena, uscita semplice: il cardigan non delude mai.

La cintura ampia con fibbia dorata potrebbe essere un dettaglio per chiudere il cardigan e renderlo ancora più elegante.

E per la mamma che ama osare…

Queste sono alcune idee che possiamo utilizzare per rendere il look della nostra mamma e/o amica impeccabile, alla moda ed unico. Se vogliamo possiamo anche puntare su un vestito in velluto lungo, quello che ha conquistato le passerelle della moda – da New York sino a Milano.

Lasciamoci andare nella scelta: la moda quest’anno regala dei capi che possono essere considerati vintage oppure leggermente più audaci. Quello che desideriamo è vedere il sorriso felice per un regalo d’effetto, utile e fashion; quindi, via allo shopping!

LEGGI ANCHE >> Come affrontare la gravidanza da mamma single?

 

Share.

Prodotti: Cardigan cashmire