Mondo Mamma

Una sezione interamente dedicata all’essere genitore ed al mondo mamma, con consigli sulla bellezza, sulla linea, sul lavoro e sulla vita sociale, sempre inerenti alla sfera della maternità.

Perché leggere Mondo Mamma?

Blog-donna.com affronta qui tutte le sfaccettature (e le avventure) di una mamma: dalla gravidanza al parto, dalla cura del neonato all’educazione dei figli. Ma la vita di una mamma non è solo questa: anche il rapporto con se stessa, con la propria madre, quello di lavoro (con le sue problematiche e le sue soddisfazioni), quello di coppia; senza dimenticare la propria vita sociale che va inevitabilmente rivalutata e riorganizzata al 100%.

Insomma, sei o vorresti essere una mamma multitasking? Mondo mamma è la sezione che fa per te! Troverai idee, spunti e consigli… Se questo non ti basta e hai qualche domanda, scrivici! Il confronto farà crescere sia te che tutte noi! 

Vivere il Mondo mamma insieme è meno stressante e paranoico… In una parola: più colorato!

I 3 argomenti più letti di Mondo Mamma?

 

Mondo Mamma
1

Alla nascita di un figlio l’energia richiesta per seguirlo in tutte le varie fasi deve essere davvero tanta. Ogni momento, inoltre, ha lati positivi ma anche negativi. Va tenuto a…

Mondo Mamma
0

La posizione in cui dorme il neonato è molto importante, recenti studi hanno infatti dimostrato che i bambini che dormono a pancia in giù sono più soggetti a morte bianca,…

1 2 3 6