Quello che le donne vorrebbero per la festa di San Valentino… ma non ricevono mai!

0

Siete pronti per la festa di San Valentino? Avete pensato a come rendere indimenticabile questa giornata per la vostra dolce metà?

Non sempre voi uomini riuscite ad indovinare il regalo di San Valentino più adatto per renderci davvero felici: ma se volete stupire la vostra donna, potete finalmente pensare a qualcosa di originale per un 14 febbraio speciale…e sorprendente! Non dovete perdere troppo tempo a ricercare delle idee regalo per San Valentino, oppure navigare online per scoprire quali siano le più belle frasi da dire a San Valentino: piuttosto, soffermatevi a pensare a quello che la vostra ragazza sogna da sempre, ma non ha mai ricevuto. La risposta migliore è la seguente: un uomo tutto-fare, amorevole e pieno di attenzioni, che aiuti nei lavori casalinghi e che per una giornata intera si trasformi in un perfetto uomo di casa.

I 5 regali più apprezzati per San Valentino:

Ecco un elenco di tutto quello che potreste fare per rendere indimenticabile la festa di San Valentino, se volete davvero vedere uno sguardo di stupore e gioia negli occhi della vostra amata:

  • Invece di farle dei semplici auguri di San Valentino, offritevi di fare la lavatrice e aiutate a fare la lavastoviglie o a pulire i piatti. Impegnatevi a sistemare al meglio le stoviglie e a rendere la cucina un posto ordinatissimo ed accogliente: assicuratevi un ottimo lavoro e vedrete che tra le mille idee per San Valentino, questa vi farà acquistare 1000 punti!
  • Ancora, pulite voi la casa con aspirapolvere e mocho, trasformatevi in dei veri e propri “bei lavanderini”! Riuscire a far risplendere il pavimento, sarà uno dei regali di San Valentino più graditi da ogni donna. Potrà sembrarvi un lavoro complicato, ma vedrete che con un piccolo sforzo, sarete i primi ad apprezzare i risultati, rendendo ogni stanza pulita e profumata. Sarà un modo perfetto per preparare al meglio il vostro nido d’amore e trascorrere un’indimenticabile festa di San Valentino.
  • Preparate voi la cena, con tanto di tavola apparecchiata e un servizio da grandi occasioni. Ad ogni buon San Valentino non può mancare una dolce parentesi di alta cucina: datevi quindi da fare nell’organizzare un menù romantico che renda il vostro San Valentino anche un gustoso momento da condividere, soffermandovi su ogni particolare, a partire dalla scelta dei piatti, dei bicchieri e di romantiche candele. Se le vostre doti culinarie ve lo consentono, sperimentate pure nuove ricette, per rendere il tutto ancor più stupefacente. Se invece non siete veri e propri chef, non dovete preoccuparvi: basterà anche un piatto semplice preparato da voi, scelto tra i preferiti della vostra compagna, per rendere la cenetta romantica e speciale.
  • E come ciliegina sulla torta, fateci trovare un bel bagno caldo, dove immergerci e rilassarci, anche insieme a voi: non dimenticate di accendere delle candele profumate e di rendere l’atmosfera calda e avvolgente. Potete scegliere diverse varianti e disporle nel bagno e anche nelle altre stanze della casa, magari creando delle forme particolari, oppure scegliendo le fragranze più apprezzate dalla vostra lei.
  • Subito dopo il bagno, stupiteci ancora una volta, con dei massaggi lunghi e rilassanti, accompagnati da oli caldi e profumati: il modo migliore per assicurarci un totale relax e farci sentire amate e coccolate, in un’atmosfera da sogno.

Statene pur certi, nessuna donna potrebbe immaginare una festa di San Valentino più bella di così!

<< Leggi anche: Amore in inverno: da fredde serate a momenti di grande intimità >>

Share.