FOTOGALLERY: Lodovica Comello, una bellezza ed un talento naturali

0

Classe 1990, 58 kg per 172 cm di simpatia e vitalità. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, di Lodovica Comello, il nuovo personaggio a tutto tondo della televisione italiana (e non solo).

Originaria di San Daniele del Friuli, Lodovica approda sul piccolo schermo nel 2012, vestendo i panni di Francesca nella famosa serie tv Violetta. Ma tra i ragazzini il suo nome non è nuovo: dove l’hanno conosciuta? Nel corpo di ballo del musical Il mondo di Patty, andato in scena tra il 2009 ed il 2010, e nell’omonimo film Il mondo di Patty – La festa al cinema.

Ed è proprio da lì che la sua carriera spicca il volo. Dopo oltre 200 puntate e una tourneè in America Latina ed in Europa, capisce che il mondo della recitazione le sta stretto. Pubblica, quindi, diversi singoli e due album, fino ad arrivare al 2015, l’anno della svolta.

L’anno più importante per Lodovica Comello? Il 2015!

È proprio in questo anno che Lodovica Comello intraprende il suo primo tour da solista nel Lodovica World tour, in diverse città europee, ottenendo il sold out sia a Roma che a Milano. Ad aprile, pubblica il suo libroTutto il resto non conta“. 

Il 2015, però, è un anno molto importante anche per la vita privata di Lodovica Comello, che il 1 aprile sposa il produttore Tomas Goldschmidt. 

Ma non si tratta che dell’inizio. Tra il 2015 ed il 2016 Lodovica aggiunge un tassello al suo profilo artistico, accettando una nuova sfida: come presentatrice, tiene le redini di Italia’s Got Talent e di Singing in the car.

Non possiamo tralasciare i primi mesi del 2017 che l’hanno vista partecipare a Sanremo, con la canzone “Il cielo non mi basta“, e cantare l’inno nazionale allo stadio Olimpico di Roma in occasione della finale della Tim Cup.

Nel frattempo, ovviamente, continua a recitare, tenendo in tasca nuovi progetti con cui stupire il suo pubblico; la pigrizia non è sicuramente una sua caratteristica. 

A tutto questo, dobbiamo aggiungere la sua naturale bellezza; ma per questa, lasciamo parlare le foto: ecco la nostra fotogallery e, se non bastasse, date un’occhiata al suo profilo Instagram!

Lodovica Comello

Share.