La dieta dello yogurt

0

Sono molte le diete in grado di farvi dimagrire, ma se volete perdere tre chiletti in modo veloce, seguite questa dieta. La dieta dello yogurt. Questa dieta si può seguire per due settimane e garantisce una veloce perdita di peso perchè lo yogurt  riesce ad abbassare il valore calorico e i contenuti grassi dei cibi.

Il programma alimentare è molto semplice da seguire, si fanno cinque pasti al giorno.

Programma alimentare:

Colazione: una tazza di caffè o thè, un cucchiaio di crusca di frumento e uno yogurt naturale scremato.

Spuntino: uno yogurt alla frutta.

Pranzo: riso con due pomodori ripieni con funghi e formaggio o  un filetto di salmone alla piastra o al forno accompagnato da verdure in padella o patate al forno. Insalata di lattuga, pomodoro, mais, e piselli. Potete anche concedervi un dessert, una coppetta con yogurt naturali scremati con fragole tagliate e uva.

Merenda: uno yogurt naturale scremato e un frutto.

Cena:  uno yogurt naturale con pezzetti di frutta.

Come avrete notato, è una dieta molto drastica. Gran parte delle calorie si concentra più nel pranzo poichè si possono bruciare con più facilità. Si avrà una perdita di peso rapida, che gran parte sarà dovuta all’eliminazione dell’acqua e una percentuale di massa muscolare, quindi i chili persi potranno essere ripresi con facilità a meno che subito dopo questa dieta non si tiene un regime alimentare equilibrato.

Share.