Cellulare personalizzabile: tutto quello che devi sapere

0

Ti piacerebbe personalizzare la tua cover? Vorresti saperne di più a riguardo? Per prima cosa devi chiarirti le idee. Cosa ti piace? Squadre di calcio, cartoon, scritte ironiche, foto di un’amica o di paesaggi tropicali? Pensa all’immagine che vorresti che tutti vedessero sul tuo telefonino, quella che più ti rappresenta, e inizia a creare.

Una volta che hai deciso quale sarà la tua immagine simbolo, dovrai scegliere il colore della cover adatta al tuo cellulare. Personalizzabile è anche la gamma di colori, incredibilmente ampia; rimangono sempre vivi e brillanti anche a distanza di mesi. Anche la cover stessa è di ottima qualità, garantendo durata e protezione al tuo telefono. Il materiale con cui vengono realizzate è studiato in laboratorio per resistere ai graffi, all’usura e alle torsioni. Si tratta di un materiale plastico, rigido, ma soft touch, vellutato al tocco e molto resistente. Sentiti quindi libera di toglierla e rimetterla sul tuo cellulare personalizzabile tutte le volte che vuoi, senza temerne l’usura.

Anche i colori originali delle cover e quelli delle immagini che vi saranno stampate sopra sono tecnologici, con un cellulare personalizzabileeffetto satinato, colori brillanti e compatti. Per ogni cover da personalizzare si possono effettuare infinite soluzioni: lucide, opache, trasparenti o con il motivo che decidi tu. Le stampe digitali sono realizzate a raggi UVA e incidono la cover in modo permanente. Non c’è da aver paura di eventuali effetti sbiadenti.

Ormai le tecniche di stampa sono effettuate con macchinari di ultima generazione e non realizzano solo l’incollaggio di un’immagine adesiva, ma vanno a modificare lo strato superficiale della plastica della cover. Tra l’altro la stampa è di elevata qualità e realizza immagini ad altissima definizione. Niente più lettere sgranate, colori a macchie e strisce che scompaiono. La tecnologia ha fatto passi da gigante in questo.

Le cover da personalizzare permettono di ottenere un prodotto veramente esclusivo. Puoi scegliere un’immagine già esistente o inventare un’immagine che tu stesso disegnerai. Insomma hai ampia libertà di movimento. Dopotutto, visto che si tratta comunque di prodotti low cost, non aver paura di fare la scelta sbagliata. Se ti dovessi pentire della cover che hai realizzato il mese precedente, puoi sempre farne fare una nuova. Seguendo le istruzioni, in pochi clic, riesci a progettare la tua cover ed in pochi giorni la vedrai recapitare all’indirizzo di casa tua. Puoi anche decidere di regalarne una alla tua dolce metà o agli amici, e farla spedire al loro indirizzo. Crea un’immagine a sorpresa solo per loro, vedrai la faccia che faranno quando avranno il loro cellulare personalizzabile!

Share.