I pannolini lavabili

0

Ecco una novità che renderà felici molte mamme. Sono e si possono tranquillamente riutilizzare, salvaguardano l’ambiente e fanno risparmiare molti soldini a mamma e a papà, stiamo parlando dei pannolini lavabili. 

I pannolini lavabili sono costituiti da una mutandina impermiabile e dal pannolino vero e proprio, realizzati in cotone, tutto ecologico, proveninte da agricoltura biologica, quindi senza sostanze chimiche.

Sono ottimi, convenienti e non daranno alcun fastidio al vostro bambino. Questi pannolini infatti, sono realizzati con fibre che non altereranno la temperatura corporea del vostro piccolo, permettono un’ottima traspirazione che aiuta a prevenire arrossamenti e irritazioni e inoltre non sono allergici.

Genitori, quindi, tenete in considerazione questa nuova “invenzione” che di certo vi poterà beneficio in diversi aspetti.

Chiedete pure consiglio al pediatra se non vi fidate al 100%, e se non siete sicuri, potete comunque provare in modo graduato, vedete come si trova il vostro bambino, ma sicuramente avranno un gran successo.

 

Share.