Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele si frequentano?

0

Mariano Catanzaro, il noto corteggiatore di Valentina Dallari e di Silvia Raffaele, scesa dal trono per corteggiare l’argentino Fabio Colloricchio, sono stati due personaggi molto amati della trasmissione cult di Maria De Filippi di Canale 5, Uomini e Donne.

Il primo è rimasto nella mente del pubblico per la propria simpatia ed i suoi modi molto decisi e innovativi, lei è nel cuore per la propria freschezza, la propria simpatia, la propria coerenza e l’amore verso il pubblico della trasmissione che l’ha sempre accolta con estremo calore.

mariano catanzaro

Sono sempre di più coloro che pensano alla presenza sicura dei due nella nuova trasmissione di Temptation Island, il programma che tra poco prenderà il via su Canale 5 e che metterà alla prova altre coppie che si sono costruite nel famoso show di Maria De Filippi.

E’ esclusa la loro partecipazione a reality è rimasta ancora aperta l’ipotesi per il trono di settembre, sempre che le cose non possano prendere una piega strana o senza alcuna spiegazione.

Lo scoop ora sarebbe che Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele si stanno frequentando.

La notizia sta facendo il giro delle varie testate di siti di gossip e non c’è nessuno che non tratti dell’argomento in questione.

Dopo la loro avventura a Uomini e Donne tutti e due hanno deciso di entrare a prendere parte alla nota agenzia di spettacolo, la stessa che può contare al suo fianco personaggi come Jonas Berami, Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli e tantissimi altri personaggi di Uomini e Donne.

Tramite i molti eventi e serate i due hanno colto l’occasione per potersi frequentare e aumentare la propria conoscenza e forse diventare qualcosa di più di semplici amici.

Ciò che avrebbe indispettito e alquanto insospettivo i fan è stato proprio lo scambio di messaggi sul noto social network come Facebook tra Mariano e Silvia, dal tono molto affettuoso.

Il noto Mariano potrà essere l’ospite del prossimo 27 giugno in una serata al Kratos, il noto locale della provincia di Cosenza, città natale di Silvia Raffaele.

Gli esperti del settore hanno studiato i post pubblicati dalla coppia negli ultimi tempi e c’è chi assicura che proprio negli ultimi tempi sia aumentato il proprio rapporto di carattere lavorativo, ma ci sarebbe un qualcosa di più.

Se la notizia fosse vera, la situazione non porterebbe nulla di nuovo, dato che per partecipare alla trasmissione cult di Maria De Filippi di Canale 5 ,Uomini e Donne, è necessario essere single.

Da qui a pochi giorni avremmo notizie di Mariano e Silvia?

Share.