Seno rifatto e mastoplastica additiva: a cosa far attenzione

0

Il seno rifatto è ormai un must per tantissime donne di tutte le età.
Un tempo infatti si ricorreva alla chirurgia plastica o a qualche ritocchino in età matura, quando l’invecchiamento cutaneo avanzava a vista d’occhio. Oggi invece anche le più giovani desiderano rifarsi – soprattutto il seno – per sembrare più belle e per rendere la loro immagine molto più appetibile.

Oggi il mondo bada all’estetica e poco alla sostanza? In certi casi possiamo confermare di si. L’estetica è importante e fa andare avanti in qualsiasi ambito; bisogna solamente fare attenzione a non esagerare come hanno fatto in molte, perdendo di vista il risultato finale che si voleva ottenere.

Le celebrity e il seno rifatto

Le celebrity che sono ricorse al chirurgo plastico, per rifarsi completamente, sono tantissime e ormai le conosciamo tutte.
Non solo seno rifatto ma anche bocca, zigomi, glutei e ogni possibile parte del corpo che si possa menzionare.
Com’erano le donne famose prima di rifarsi? Una carrellata di prima e dopo che ci farà comprendere di come siano state anche loro in versione “naturale”. Non si tratta foto di donne brutte ma di donne completamente trasformate e – a volte – un po’ rovinate.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez prima e dopo

Belen Rodriguez ieri – oggi

Le tette famose che tutta Italia – e non solo – conosce sono quelle di Belen Rodriguez, arrivata nel nostro paese già in parte “modellata” per poi guadagnare qualche ritocchino durante la sua carriera. Soprattutto successivamente la nascita del figlio Santiago (avuto con l’ex marito Stefano De Martino), il seno ha subito un aumento visibile. Il miglioramento si nota al primo sguardo.

 

Megan Fox

Megan Fox prima e dopo

Megan Fox: com’è cambiata

Megan Fox, attrice americana amata soprattutto dal pubblico maschile per la sua innegabile bellezza. Ma prima di diventare così come la vediamo oggi, Megan era una ragazza normale, carina e soprattutto senza seno: nel tempo ha subito una trasformazione radicale e si dice che spenda circa 600.000 dollari l’anno per i ritocchi.

Guendalina Tavassi

L’abbiamo conosciuta come concorrente del Grande Fratello e siamo stati subito conquistati dal suo lato scherzoso e dal carattere forte.

guendalina tavassi prima e dopo

Guendalina Tavassi: prima e dopo

Non tutti sanno però che la vera Guedanlina Tavassi era una ragazza semplice, senza bocca perfetta e carnosa e seno prorompente che sfoggia oggi.
In seguito alle sue gravidanze, i ritocchini e gli aumenti non sono di certo mancati, come si può notare dalle tante foto di Guendalina Tavassi nuda.
La mastoplastica additiva le ha permesso un netto miglioramento del seno (non solo in termini di aumento ma anche di simmetria)

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo prima e dopo

Anna Tatangelo – chirurgia estetica

Di seni rifatti ne davvero abbiamo tantissimi e Anna Tatangelo è proprio una di quelle donne che hanno subito una trasformazione incredibile. Da ragazzina acqua e sapone di Sanremo a donna completamente rifatta che, con qualche ritocchino forse di troppo, sembra essere quasi di plastica.

Chiara Nasti

Chiara Nasti seno rifatto prima e dopo

Chiara Nasti: seno rifatto

Una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 che è ricorsa alle protesi seno è Chiara Nasti. Come si può vedere dalla foto del “prima”, c’è una totale mancanza di seno e labbra, che ora sembrano magicamente apparsi.

 

 

Plastica seno: pro e contro

Non bisogna solamente soffermarsi al lato estetico della procedura perchè si tratta di un’operazione chirurgica vera e propria, da non prendere come un gioco per sembrare più belle. Come abbiamo visto alcune donne famose hanno e stanno eccedendo con rifacimenti e ritocchi, come per esempio Francesca Cipriani – la stessa Anna TatangeloMelanie Griffit e ancora Nicole Kidman.

Il seno naturale può comportare differenti problematiche, sia a livello estetico sia strutturale. Soprattutto in seguito a una o più gravidanze si noterà il cedimento della pelle e la formazione di alcune fastidiose smagliature. Molte donne ricorrono all’operazione non solo per un aumento del seno in caso di piccola misura naturale ma anche per migliorare la zona interessata se presenta degli inestetismi evidenti.

Rischi dell’operazione al seno

I rischi operazione al seno sono molteplici, come per ogni operazione, e i più frequenti sono:

  • ematomi
  • sanguinamento
  • sensibilità cutanea
  • sieroma
  • cicatrici che si allargano
  • assimmetria mammaria

Per fare questo tipo di intervento è necessario mettersi nelle mani di professionisti del settore, previa analisi accurata del proprio stato di salute e del risultato finale che si vuole ottenere. Nella plastica seno, pro e contro sono molteplici e bisogna valutare tutto prima di farsi operare.

Ma quanto costa rifarsi il seno? Il prezzo varia dal tipo di operazione, dalla grandezza del seno e dal chirurgo che esegue l’intervento. Le tecniche per rifarsi il seno con la mutua sono riservate solamente ai pazienti che hanno avuto problematiche a livello oncologico, mentre per motivazioni prettamente estetiche non è possibile usufruirne.

Aumento del seno: i rimedi naturali

Se non si vuole ricorrere all’operazione ci sono dei rimedi naturali, testati ed efficaci, che utilizzano degli ingredienti naturali appositi al fine di sollecitare la crescita del seno.

Bustural è una crema che si occupa di trasferire al seno tutti i benefici che sono all’interno degli ingredienti naturali utilizzati. In breve tempo il seno aumenterà la sua misura, le smagliature saranno pian piano eliminate e la pelle verrà costantemente idratata e nutrita.

In alternativa possiamo anche provare BigBust crema, la crema push-up che aumenta il seno e lo solleva. Anche in questo caso si ricorre ai soli ingredienti naturali e si ottiene una pelle idratata, nutrita e levigata.

Share.

Prodotti: chirurgia