Il gossip delle coppia di Uomini e donne diventa bollente

0

Vediamo in modo più dettagliato le ultimissime in merito al gossip delle coppie appena nate a Uomini e donne.

E’ andato in onda il nuovo appuntamento in merito alla rubrica speciale dedicata alle ultime notizie di gossip che vedono al centro della luce le nuove coppie di Uomini e donne:cosa succede nell’estate 2015 in merito ai protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi di quest’anno?

maria defilippi

Analizziamo le ultime notizie di gossip in merito alle ultime coppie che si sono formate ad Uomini e donne, tra cui spiccano Teresa e Salvatore, in questo momento sono impegnati nelle riprese di Temptation Island 2015 in Sardegna.

I due sono molto gelosi l’uno dell’altro ma hanno deciso di mettersi in gioco per ben quattro settimane: dovranno vivere a contatto con di tentatori e tentatrici, pronti a scatenare gelosie e rompere l’equilibrio della coppia.

Come andrà a finire l’esperienza?

Uomini e donne news di gossip: Valentina non ha smentito la rottura con Andrea

Secondo le ultime news che arrivano dal mondo del web si rivela come tra Teresa e Salvatore le cose non vadano molto bene, non siamo di fronte a l miglior rapporto di coppia.

Secondo le ultime voci i più esperti rivelano come Teresa Cilia sia stata protagonista di una delle sue classiche scenate di gelosia, da quando ha poi saputo che il suo Salvo stava

approcciando con alcune ragazze single del villaggio.

Sintomi di crisi?

Secondo i fan della coppia sicuramente si anche se tutti sperano che la vita di coppia possa riprendere dopo l’esperienza di Temptation island provando a ritrovare un punto d’incontro e di serenità all’interno della loro vita di coppia.

Al centro delle ultime notizie di gossip di Uomini e donne fa capolino anche Valentina e Andrea, la coppia che si è costruita proprio nell’ultima edizione del programma di Canale 5.

Per quest’ultima coppia si è molto parlato sul web in merito ad una possibile rottura o forse più possibile di una “pausa di riflessione” tra i due, i quali sono stati fotografati in più occasione da soli, con i propri amici ed in giro per i locali serali.

A voler smentire in modo categorico la possibile rottura in modo definitivo è intervenuto Andrea Melchiorre sul proprio profilo Facebook e Instagram, mentre la bella Valentina Dallari ha deciso di mantenere il proprio silenzio e non ha per nulla smentito questa voce. Perché?

Cosa avrebbe spinto la donna a non muovere “ciglia”?

Share.