Make up: i brand low cost che non ti aspetti

0

Sapersi valorizzare attraverso il make up è molto importante, perché consente di sentirci meglio con noi stesse investendo in piccoli gesti, e senza per forza dover ricorrere ad “aiutini” estetici o al bisturi del chirurgo. Anche nel make up, però, esistono diversi brand dalle varie performance. Senza nulla togliere all’efficacia di prodotti di case cosmetiche conosciute da tempo, è possibile alternare l’utilizzo di ombretti, mascara, rossetti “griffati”, con brand low cost del maquillage, che promettono, e talvolta mantengono, risultati molto buoni. I marchi del low cost del trucco, inoltre, sono perfetti per le ragazze giovani, che non presentano problematiche importanti della pelle (come rughe o colorito spento) e non hanno a disposizione un budget molto alto da spendere.

Uno dei marchi low cost più gettonato nel nostro Paese è senz’altro quello di Wet n Wild. Californiano made in Los Angeles e attivo sul mercato della bellezza dal 1979, produce make up a prezzi abbordabili per ogni make up low costesigenza, consentendo così a tutte le donne di sfoggiare sempre look diversi con colori mai banali. Dai mascara ai fondotinta, dagli highlighter ai blush, passando per le sue “mitiche” matite per labbra (utilizzate anche da make up artist famosi), presenta una disponibilità di prodotti davvero varia ed interessante. Non a caso alcune celebrities (una tra le tante, Jessica Biel) hanno dichiarato di adorare questo marchio per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

In Italia i cosmetici Wet n wild sono facilmente reperibili, sia nelle grandi profumerie che nei piccoli negozi di bellezza, passando da alcuni ipermercati e dalla grande distribuzione. Chi, però, preferisce acquistare i prodotti Wet n wild Italia online non avrà comunque problemi, perché il brand californiano è molto attivo anche in questo settore dell’e-commerce, in Italia. Basterà scegliere tra le tantissime proposte di prodotti e colori, inserire nel carrello, pagare con carta di credito e tac! Il gioco è fatto.

Share.