Cannabis light online: cosmetici alla canapa

0

La cannabis light è una variante della pianta di canapa che proviene dalle infiorescenze di canapa sativa caratterizzata dall’assenza o concentrazione bassissima di THC, vale a dire il tetraidrocannabinolo. Il THC è una sostanza psicoattiva che provoca le tipiche alterazioni ed effetti psicotici derivanti dall’assunzione di cannabis.

Canapaline.com si occupa esclusivamente della vendita online di cannabis light, cioè con una bassissima quantità di THC al di sotto dei limiti previsti dalla normativa (0,6%). Sono invece presenti elevate dosi di CBD, cioè cannabidiolo, una sostanza non psicoattiva che viene venduta ad uso tecnico, uso decorativo e per collezionismo.

Dopo la legalizzazione c’è stato un vero e proprio boom di richieste di cannabis light online, ma anche nei negozi fisici. Il sito web Canapaline offre ai consumatori il doppio canale di vendita, sul web o nel negozio fisico, così da scegliere la modalità di acquisto preferita e mantenere l’anonimato senza difficoltà. È disponibile una vasta gamma di prodotti che soddisfano sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo le diverse richieste. Le infiorescenze di canapa light seguono durante la produzione diversi step che vengono attentamente controllati da un personale esperto e qualificato. La prima fase è la semina, poi c’è l’essiccazione ed infine si passa alla certificazione finale per attestare la legalità e la qualità del prodotto.

Il CBD ha trovato una largo uso nella cosmetica ed infatti nella vetrina online sono in vendita diversi cosmetici a base di cannabis light. Sono disponibili oli, shampoo, balsami per il corpo e per le labbra, sieri per la pelle secca, creme per le mani, profumi maschili e femminili, deodoranti ecc. Il sito si occupa della vendita e della distribuzione di prodotti non psicotropi e con una bassa concentrazione di THC, sicuri e costantemente controllati. L’affidabilità dei prodotti apre le porte a tutti i clienti che desiderano conoscere il mondo della cosmetica a base di canapa.

Lo store vende una serie di prodotti cannabis light online che possono essere impiegati secondo le proprie necessità. Nella vetrina online si possono trovare tanti articoli a base di cannabis light prodotta e realizzata nel pieno rispetto delle normative vigenti. Dotati di tutte le certificazioni necessarie, la canapa proviene da coltivazioni biologiche rigidamente controllate e selezionate da esperti del settore per offrire il meglio. Il processo di acquisto dei prodotti è estremamente semplice ed è prevista la spedizione gratuita per gli ordini superiori a 50 euro.

Share.

Prodotti: canapa