Matrimonio in primavera: rimedi in caso di pioggia

0

Ogni donna quando organizza il suo matrimonio, vuole che tutto sia perfetto, niente fuori controllo, ogni minimissima cosa deve essere come lei l’aveva scelta e decisa; ma purtroppo, esiste un piccolo ma molto significante fattore, che qualsiasi donna, anche la più precisa, non può prevedere: stiamo parlando del meteo!

La stagione più bella, che attira un grande numero di noi per il matrimonio, è la primavera. Purtroppo il tempo in primavera è un pò capriccioso, spesso ci colgono delle pioggie che neanche ci aspettavamo.

Oggi vogliamo darvi qualche consiglio per tenere sotto controllo anche questo eventuale problema, evitando così, gli attacchi di panico, le crisi di nervi e qualsiasi cosa possa turbare la serinità della sposa, perchè niente e nessuno può rovinarvi questo giorno.

Ecco alcuni semplici consigli:

Ovviamente quando state facendo i preparativi, non dovete mai scordarvi un piano B nel caso qualcosa andasse storto.

Se avete organizzato all’aperto, sarebbe meraviglioso, come sicuramente ve l’eravate immaginato, prendervi un aperitivo all’aria fresca, con decorazioni floreali, ma dovete pensare anche in caso di pioggia, dovete saper pensare a creare un atmosfera bella, dolce e piacevole come quella all’esterno in un luogo chiuso.

Per quanto riguarda l’uscita della chiesa, non avete , molte scelte, anche perchè non potete restare in chiesa per sempre! Ma perfortuna anche per questo esistono degli ottimi rimedi. La cosa più simpatica da fare, sarà quella di comprare o anche di affittare degli ombrelli bianchi da dare a tutti i vostri invitati.

Un’attenzione particolare dovrete prestarlo al vostro preziosissimo e delicatissimo abito. Cercate di farvi lasciare il più vicino possibile alla chiesa, per evitare di sporcare le scarpe e l’abito ma sopratutto per non bagnarvi.

Come ultima cosa, non dovete dimenticare che questo giorno sarà unico e indimenticabile e non dovete permettere ad un acquazzone o ad un temporale di rovinarvelo.

Share.