Castello di Rossino: matrimonio da favola

0

Prestigiosa dimora storica, una fra le più antiche della Lombardia, il Castello di Rossino è inserito nello splendido scenario naturale delle montagne circostanti con vista sul lago di Lecco, non lontano dal bellissimo complesso termale di Monticello che, a motivo dei suoi servizi d’eccellenza e della posizione panoramica superlativa, è stato incluso nella lista degli stabilimenti più lussuosi d’Italia e risulta essere, quindi, il luogo perfetto per un weekend romantico alle terme. Fra le residenze storiche meglio conservate, il castello con le sue sale di perfetta manutenzione, risale all’età comunale nel XII secolo e sovrasta il pittoresco borgo medievale di Rossino.

Castello di Rossino

Oggi le antiche strutture settecentesche  sono tutte perfettamente agibili  e con esse, ricco di fascino e anche il parco  con le sue vigne, i corsi d’acqua e le terrazze sapientemente affacciate  su un panorama di grande suggestione. Location ideale per eventi privati e aziendali, il Castello di Rossino offre ampi spazi all’aperto oltre che  diverse sale dagli arredi particolari, camini d’epoca e ambienti dalla calda illuminazione per accogliere gli invitati  e ospitare tavoli per pranzi, censo strutture specifiche  dedicate al banqueting.

stanza Rossino

Dotata di cucine interne  a vista in una bellissima struttura a serra, vi è la possibilità di organizzare catering e banqueting  su misura con piatti elaborati direttamente in cucina. La location è dedicata in esclusivamente tutta la giornata ad un solo evento.

Share.