Puff Daddy arrestato: aveva minacciato un allenatore di football con un bilanciere

0

Da pochissimo uscita una notizia del mondo delle celebrità che fa scalpore (o forse non tanto). Puff Daddy la star del rap americana è stato arrestato e poi subito rilasciato su cauzione perché avrebbe minacciato con un bilanciere l’allenatore di una squadra di football dove suo figlio gioca. Il figlio, come si dice in gergo, è una “red shirt” della squadra ovvero essendo stato per un anno infortunato, ha il diritto al recupero di un anno in più quindi può giocare cinque anni anziché quattro. Purtroppo per lui (e per il povero allenatore) è stato spesso lasciato in panchina e questo forse al suo egocentrico papà non è andato affatto bene.

puff daddy

Nella palestra del campus di Ucla a Los Angeles, probabilmente mentre un allenamento, si sono ritrovati i due uomini. Sembra che dopo una discussione il rapper avrebbe aggredito l’uomo minacciandolo appunto con un bilanciere. Fermato subito dagli inservienti, Puff Daddy è stato portato subito in caserma. Avendo pagato una cauzione di circa 50.000 dollari è stato subito rilasciato. Le ragioni effettive dell’aggressione sono ancora incerte e si basano solo su gossip e vocii da corridoio.

D’altronde, il famoso cantante era già stato accusato diverse volte per aggressione anni fa, soprattutto nel 1999 si vide coinvolto in ben due situazioni non proprio felici. Fu infatti coinvolto in una sparatoria in un night e successivamente era stato arrestato per percosse ad un presunto amico. Tra l’altro anche quest’anno giravano voci che avesse preso a pugni u uomo durante la festa del Super Bowl ma poi la denuncia non ha avuto seguito o forse è stata ritirata. Insomma non si può certo dire che sia un’anima calma e rilassata il signor Combs. In merito a quest’ultima vicenda, sembra addirittura che si vedrà in tribunale il 13 Lugio prossimo.

Il sangue caldo di Puff Daddy dovrebbe un attimo raffreddarsi dato che è davvero da tanti anni che ha problemi con la giustizia. Un po’ per ruolo (quella del burbero e aggressivo rapper metropolitano) un po’ per natura, è sempre immerso in problemi con la legge.

Share.