Vernel, 8 settimane di freschezza e gioco dell’8 on line

0

Vernel, la famosa azienda produttrice di da tanti anni accompagna il bucato di tante massaie, casalinghe, mogli, lavoratrici, donne che si occupano della casa e della propria famiglia. Quale desiderio più grande per una donna e per tutti i componenti della famiglia, rientrare a casa e trovare il dolce profumo di bucato appena lavato e asciugato, profumo che inonda gli armadi, i cassetti e tutto il focolare.

Vernel lancia una nuova sfida, una nuova formula di ammorbidente accompagnato da un gioco dell’8 on line con il preciso intento di far conoscere e promuovere i nuovi ammorbidenti Vernel.

Vernel e concorso 8 settimaneLa ricetta messa in campo presenta otto diverse profumazioni in formula concentrata che permette di ottenere 40 lavaggi per un litro di confezione, un risultato sorprendete e unico nel settore, capace di rendere felice la casalinga più disperata: obiettivo primario la persistenza della profumazione per ben otto settimane. Le fragranze sono tutte particolarmente intense, piacevoli all’olfatto, che variano dalle profumazioni classiche di Vernel a quelle utilizzate dall’aromaterapia: lavanda, oxy gel, sensazione rosa, e ancora segreti per il benessere, per la sensualità, per l’equilibrio, per l’armonia e il relax.

Il Concorso

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti che avranno raggiunto la maggiore età, basterà collegarsi al sito http://www.vernel.it senza nessun obbligo di acquisto, ma con la semplice occasione di partecipare e vincere una strardinaria fornitura del prodotto descritto e anche 8 mini tablet. Il concorso è partito il 24 aprile 2014 ma ci sarà occasione per partecipare fino e non oltre il 23 giugno 2014; l’estrazione finale avverrà in data 30 luglio 2014.

Partecipare è molto semplice, dopo essersi collegati al sito indicato, c’è una specifica area per giocare, basta cliccare per accedere all’area designata e provare a sfidare la fortuna. Chiaramente è necessaria la registrazione al sito, ma tutto è sempre gratuito, non devi far altro che inserire i tuoi dati e iscriverti; dopo esserti loggato potrai accedere al gioco. Potresti vincere immediatamente la fornitura completa del nuovo Vernel concentrato otto settimane, oppure essere rinviato all’estrazione finale del mese di luglio oppure, essere invitato a partecipare nuovamente. Durante tutta la durata del gioco, questo assegnerà un vincitore al giorno per la formula istantanea per un totale di 57 premi; una bel lancio di prova lanciato da Verne ai suoi aspiranti utenti e possibili acquirenti.

Solo pochi minuti per avere l’occasione di inondare la casa con la gradevole profumazione per otto intere settimane.

Non è tutto: ci saranno in palio anche n. 8 mini tablet Apple Ipad Mini, estrazione finale che avverrà sempre alla fine del concorso; l’assegnazione delle vincite avverrà tramite un software specifico utilizzato per l’occasione. Il giorno dell’estrazione c sarà un notaio che convaliderà il tutto e, se necessario, saranno intercettati anche altri possibili vincitori, se quelli designati non saranno contattabili. Per saperne di più andate al link del prodotto e cliccate su “regolamento”.

Share.