Regali di Pasqua : classico uovo o alternative?

0

Chi lo ha detto che per pasqua è obbligatorio regalare l’uovo? magari chi riceve il regalo non ama la cioccolata (difficile, lo so) o magari ne è allergico e non puo’ mangiarla. Come ogni anno, comunque, questi giorni pre-pasquali ci mostrano quanto uova e colombe sono tradizionalmente i regali più scelti per tale festività, ma vediamo quali alternative possiamo riservare, specialmente al nostro bimbo :

Pacchi gioco

Le varie aziende e negozi di giocattoli propongono degli interessanti pacchi gioco, come Pasqualone boy e girl, contenente tanti giochi dei più importanti cartoni animati del momento.
Un’altra interessante alternativa potrebbe essere la casetta Pasqualina, la quale include diverse sorprese e che puo’ anche trasformarsi in un grazioso porta giocattoli.

Cestini personalizzabili

Una possibile alternativa la possiamo trovare su Amazon, che propone in vendita una serie di cestini morbidi personalizzabili a piacere in base alle tematiche di vari sport. E’ possibile riempirli con caramelle, biscotti fatti in casa, o magari anche qualche piccolo regalino.

I classici disney

Immancabili le proposte della storica disney, che quest’anno propone dei simpatici peluches di Topolino e Minnie, i quali profumano di cioccolata bianca e al latte, rispettivamente per Minnie e Topolino.

Buon divertimento 🙂

Share.