Oroscopo 2018: cosa hanno in serbo le stelle per i segni zodiacali?

0

C’è chi ci crede, chi lo guarda di nascosto e chi non si perde nemmeno una previsione: parliamo dell’Oroscopo 2018!

Abbiamo appena salutato il 2017 e siamo pronte per affrontare il nuovo anno piene di energia. Sicuramente avrete già stilato la lista dei buoni propositi 2018 e state già pensando a come iniziare da subito a rispettarla, senza rimandare nulla all’anno successivo. 
Le stelle saranno dalla vostra parte? Scoprite cosa ha in serbo per voi il 2018 (nessun segno zodiacale escluso)!

Oroscopo 2018 classifica

Il nostro oroscopo 2018 per voi, da leggere e consultare per divertirsi e verificare se, tra i tanti propositi dell’anno nuovo segnati, ci possa essere qualcosa dettato dalle stelle!

Scopriamo insieme tutti i segni zodiacali e cosa porterà loro il 2018:

ArieteAriete

Donne dell’Ariete armatevi e partite: per il 2018 non dovete essere buone ma combattere per ottenere quello che desiderate (non un semplice rossetto… spingetevi oltre!).

ToroToro

Questa storia che le corna vi facciano vedere rosso deve finire. Tagliate con il passato e date una nuova opportunità al presente, che vi presenterà un uomo dal conto in banca strepitoso, che vi farà girare la testa.

 

GemelliGemelli

La vostra doppia personalità e la parlantina incessante hanno fatto scappare il partner? Non disperate, il 2018 senza Saturno contro è l’occasione per darsi alla pazza gioia. E poi, chi non vorrebbe frequentare Dottor Jekyll e Mister Hyde?

 

CancroCancro

Zodiaco 2018: per voi del cancro si prospetta zoppicante ma spumeggiante. Non datevi all’alcool ma affrontate i problemi facendo affidamento sul vostro spirito di iniziativa ed intraprendenza.

 

LeoneLeone

Care leonesse, affilate gli artigli ma non addormentatevi. Il motto per il nuovo anno è “voglio e ottengo”. Quindi sciogliete i capelli e combattete per quell’obiettivo che avete nascosto dentro la tana.

 

VergineVergine

Donne della Vergine, smettetela di sorridere e numerare ogni oggetto! Lasciatevi andare alla pazzia e vedrete che il nuovo anno sarà strepitoso, sotto ogni punto di vista (anche sessuale, se la smettete di piegare le mutandine prima e dopo).

 

BilanciaBilancia

L’equilibrio è un fattore che vi fa andare avanti ogni giorno. Ma il 2018 vi metterà di fronte due pesi molto differenti, che potrebbero essere composti da due uomini oppure due lavori. A voi la scelta e che vinca il migliore.

 

ScorpioneScorpione

E’ il vostro anno, potete ottenere l’impossibile se solo la smettete di fare la guerra ed avvelenare chiunque si avvicini. Utilizzate il fascino e andrete molto avanti.

 

SagittarioSagittario

Avete fatto il rifornimento di frecce nuove? Molto bene, perché per il 2018 serviranno tutte, sia in amore sia sul lato economico. Preparate gli zoccoli, la strada sarà in discesa.

 

CapricornoCapricorno

Se continuate a sbattere la testa contro il muro non succederà nulla: fate il giro e troverete la via d’uscita per un anno pieno di novità positive. Soldi e fortuna a volontà.

 

AcquarioAcquario

State affogando nella vostra stessa acqua, perché siete stanche e annoiate. Cambiate prospettiva e buttatevi in un oceano pieno di occasioni nuove e divertenti.

 

PesciPesci

Vorreste vedere com’è il mondo fuori dal mare in cui state nuotando? E’ possibile, basta un solo salto e tanto coraggio. Forza, il 2018 aspetta solo voi!

 

LEGGI ANCHE >> Come uscire dalla friendzone?

 

Share.