Quali sono gli anelli di fidanzamento più regalati?

0

Quali sono gli anelli di fidanzamento che vi dovreste aspettare nel caso in cui il vostro compagno decidesse di farvi una proposta di matrimonio? Per scoprirlo, potete curiosare e dare un’occhiata a un’infografica che è stata preparata da Diamanti Anversa che, sulla base di uno studio eseguito negli USA, ha reso noto quali sono gli anelli di fidanzamento che al momento vanno per la maggiore.

Ebbene, sul primo gradino del podio di questa classifica c’è l’anello in oro bianco con diamante a taglio brillante. Questa caratteristica – il taglio brillante, appunto – ha il pregio di conferire un grado di lucentezza molto elevato al diamante, mentre la montatura in oro bianco, che rappresenta una scelta nel solco della tradizione, è classica ma non per questo banale (l’oro giallo, invece, è indicato per le fedi nuziali). Partendo dal proposta anellopresupposto che gli anelli personalizzati sono quanto di più romantico si possa immaginare e desiderare per una proposta, al secondo posto della graduatoria c’è l’anello in oro bianco con diamante a taglio princess: si tratta di un tipo di taglio che viene valorizzato e messo in risalto proprio dalla montatura in oro bianco, che è in grado di esaltare le migliori angolature e l’aspetto complessivo del gioiello. Il taglio princess è uno dei più recenti, visto proposta anelloche è comparso per la prima volta negli anni Sessanta, anche se negli ultimi tempi ha conosciuto una notevole popolarità. Gli anelli di fidanzamento caratterizzati da questo taglio, che ha una forma quadrata, sono brillanti e affascinanti.

proposta anelloSul terzo gradino del podio, poi, ecco l’anello in platino con diamante a taglio smeraldo, un sinonimo di amore eterno: regale e maestoso, offre le prestazioni migliori dal punto di vista della luminosità e della lucentezza, anche perché la montatura in platino è un evergreen destinato a non passare mai di moda. Al quarto e al quinto posto, infine, si piazzano l’anello in oro rosa con diamante a taglio cuore e l’anello in oro giallo con diamante a taglio marquise: il primo è suggerito in modo particolare per le donne sognatrici e più romantiche, con la sfumatura di modernità conferita dalla montatura in oro rosa che regala dolcezza e poesia, mentre il secondo rappresenta una soluzione meno classica ma non per questo meno intrigante. Il taglio marquise, in effetti, si riconosce per la sua forma che fa in modo che la luce venga distribuita in modo asimmetrico ma mantenga la propria vividezza: una scelta singolare, unica e impossibile da dimenticare, per accompagnare una proposta straordinaria.

Share.