Le cuffie da un milione di dollari!

0

Tra tutti gli oggetti di lusso non esistono solo gioielli, bracciali, anelli, borse, ecc.. Vi sembrerà strano ma esistono anche le cuffie più preziose e care del mondo.

Le cuffie firmate Beats by Dr. Dre sono tra le migliori che esistano sul mercato. Hanno una qualità di suono unico e meraviglioso e inoltre il loro design punta sempre molto in alto. Le cuffie Beats by Dr. Dre sono oggetti davvero molo prestigiosi, ricoperti talvolta di materiali e pietre preziose.

Durante una serata dell‘All Star Game, il rapper Americano Lil Wayne indossava un paio di queste cuffie, ma non di quelle che passano inosservate, si trattava di cuffie da un milione di dollari.

Il modello è realizzato a mano da un famoso gioielliere londinese ed è completamente ricoperto di diamanti, che rendono queste cuffie inconfondibili e decisamente brillanti.

Pochi sono gli appassionati di questo settore, pochi ne capiscono l’utilizzo tecnico, e ancora meno sono le persone che se lo potrebbero permettere, ma Lil Wayne è tra questi!

Share.