Shakira attaccata da un leone marino

0

Una brutta esperienza ha subito la bellissima cantante Shakira.

La popstar si trovava a Cape Town, in sud Africa,ed è stata assalita da un leone marino che ha scambiato il suo cellulare per un pesce preda.

Shakira stava cercando di scattare una foto all’animale essendo incuriosita dalla sua bellezza e grandezza, quando il pinnipede è balzato fuori dall’acqua e ha tentato di addentarla.

La cantante era in compagnia del fratello che è riuscito, con un’abile mossa, ad allontanarla dall’animale lasciandole solo un grande spavento e lievi ferite.

Dopo questa brutta esperienza Shakira ha lasciato la sua testimonianza sul suo blog:

 “Nel pomeriggio sono riuscita ad avvistare alcuni leoni marini e foche. Ho pensato ‘quanto sono carini’, così ho deciso di avvicinarmi più degli altri turisti, e mi sono spinta fino a una roccia vicinissima al branco – ha scritto – improvvisamente, uno è saltato fuori dall’acqua così veloce da arrivare a poco più di un metro da me, mi ha guardata negli occhi, si è messo a ruggire e ha tentato di mordermi. Si sono messi tutti a gridare, me compresa. Ero paralizzata dalla paura e non potevo muovermi, ho solo mantenuto lo sguardo su di lui mentre mio fratello, ‘Super Tony’ mi è saltato addosso salvandomi letteralmente la vita, allontanandomi dalla bestia” ha proseguito Shakira nel blog. “Ci siamo graffiati gambe e braccia con le rocce, nel tentativo di proteggerci”.

Per fortuna è andato tutto bene, è stata solo una brutta esperienza!

Share.