“Ops, I did it again”: Britney Spears di nuovo single

0

Come diceva una sua notissima canzone anni fa, “Ops, l’ho fatto di nuovo!” Britney Spears ha chiuso un’altra relazione che fino a pochi giorni fa sembrava destinata ad un matrimonio. L’ex Lolita del pop, ha deciso di stroncare anche questa relazione sul nascere. Otto mesi di unione felice che aveva anche convinto anche i suoi figli.

I Did It AgainUn social network pieno zeppo di foto che li ritraevano insieme, una coppia dall’odore quasi adolescenziale che mette fine alla loro storia d’amore. D’altronde, Britney Spears non ama avere relazioni troppo lunghe e questo lo sappiamo.

La Spears vanta una lunga lista di ex da Justin Timberlake negli anni d’oro al marito e padre dei suoi figli Kevin Federline. Nel mezzo due matrimoni di cui uno con il suo migliore amico durato solo 55 ore e quest’ultimo che possiamo definire una lunga storia d’amore durato 3 anni. Prima di Charlie Eberson però ha due storie flash, una con il suo manager dal 2011 al 2013 e sempre dal 2013 all’anno scorso con David Lucado.

Una personalità come quelledi Britney Spears forse è difficile da accontentare o semplicemente difficile da gestire. Come scrive un famoso giornale in merito ad una sua intervista, pare che le ragioni della separazione sarebbero dovute a differenti prospettive future. Magari lui avrebbe voluto un matrimonio, che a lei non sarebbe andato bene, si immagina. O magari, la paura della Spears di stare da sola avrà portato ad un’oppressione di coppia che è arrivata perfino a lacerare una storia.

O semplicemente, è finito l’amore. D’altronde, siamo abbastanza abituati a leggere di vip che iniziano e finiscono le loro storie d’amore come se fossero noccioline e viene in mente anche la domanda “Perchè?”

I motivi potrebbero essere legati alle loro vite frenetiche e alla facilità con cui un rapporto potrebbe essere a rischio tradimento. Molti pensano che, essendoci un giro non indifferente di interessi, spesso si creino coppie assurde che svaniscono nel nulla poiché prive del tutto di amore.

Non è nostro mestiere né intenzione analizzare il perché della fine di una storia vip, ma di certo tra una nuotata e l’altra fa rilassare. E a proposito di nuotate, magari per Britney Spears l’estate sarà galeotta per un’altra storia d’amore dato che già la stagione si presta alle avventure. O magari la ritroveremo con Charlie. Nel caso, speriamo che non ci ripensi dopo qualche giorno.

Share.