Gigi D’Alessio e Loredana Bertè: incerta la loro presenza a Sanremo

0

Come ogni anno i telespettatori potranno assistere alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Moltissimi saranno i grandi cantanti a salire sul palco e a presentare i loro nuovi brani musicali. Chi riuscirà a farsi notare maggiormente?

Quest’anno troveremo importanti nomi come Samuele Bersani, Dolce Nera, Emma, Noemi e molti altri.

Dovrebbero calcare il famoso palco dell’ Ariston anche Gigi D’Alessio e Loredana Bertè con la canzone Respirare. La loro presenza è ancora incerta. Gianni Morandi, che presenterà il Festival di quest’anno, ha confermato la loro partecipazione ma i due potrebbero essere squalificati per aver infranto il regolamento della gara.

Da quello che si è venuto a sapere la canzone che i due dovevano cantare è stata pubblicata su Facebook e Youtube e questo è assolutamente vietato dal regolamento di Sanremo che dice che i brani devono essere TOTALMENTE inediti.

A RadioDj Gigi D’Alessio ha confessato però che si trattava soltanto di qualche accordo, dicendo: “Il pezzo che prima era caricato sul web non era cantato e non riportava parti del testo ma si sentivano solamente basso, batteria e chitarra. Del brano che canterò con Loredana non ho anticipato nulla, è stata solamente una coccola per i miei fan che sono in attesa del mio prossimo disco in uscita dopo Sanremo”. 

Chissà che fine farà questa coppia. Staremo a vedere!!

Share.