Coppie vip estate 2017: quelle che nascono e quelle che si separano

0

L’estate ha il poter di far nascere nuovi amori insospettabili e di far scoppiare coppie che invece sembravano inaffondabili. La calda estate dei vip è iniziata da tempo sotto il solleone d’agosto, tra presunti flirt, scappatelle, amori che bruciano ed amori che naufragano.

Il gossip naturalmente ci sguazza in questo tourbillon di pettegolezzi e “rumors”, tra possibili tradimenti e nuove fiamme che ardono di passione. Al centro del mirino dei fotografi ci sono le coppie vip estate 2017, super paparazzate nei loro bikini ed i loro costumi fashion. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle coppie vip estate 2017.

Coppie vip estate 2017: Fedez e Chiara Ferragni, fiori d’arancio all’orizzonte

Tra le coppie vip estate 2017 la più “cool” è sicuramente quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. La popolarità della coppia è schizzata alle stelle quando il rapper milanese ha chiesto la mano alla fashion blogger lo scorso 6 maggio, in diretta live all’Arena di Verona.

>>LEGGI: MATRIMONIO CHIARA FERRAGNI FEDEZ<<

I due giovani si sono regalati una vacanza da sogno tra le bellezze della Campania e della Sicilia. Ancora non è stata decisa la data del matrimonio, per i fiori d’arancio c’è tempo. Intanto la coppia si gode le vacanze più innamorata che mai baciata dal sole d’agosto.

Temptation Island: le coppie vincitrici

coppie vip estate 2017

 

L’edizione 2017 di Temptation Island, che ha raggiunto numeri da record, nell’ultima puntata ha messo a dura prova l’amore di tre coppie: Francesco e SelvaggiaRuben e Francesca e Alessio e Valeria. Francesco e Selvaggia, nonostante un rapporto tormentato e viscerale, dopo un lungo tira e molla sono tornati insieme.

Tutto ok tra Ruben e Francesca, nonostante le diverse lamentele della ragazza che inizialmente avevano portato ad una rottura che sembrava insanabile. Dopo il chiarimento i due sono tornati insieme e forse c’è anche il matrimonio nel loro futuro. Infine, anche Alessio e Valeria sono riusciti a restare insieme, benché il ragazzo non sia rimasto affatto indifferente alle avances della “tentatrice” Carmen.

Estate 2017: le coppie “fasulle” e quelle sul punto di scoppiare

coppie vip estate 2017La calda estate 2017 delle coppie vip è fatta anche di flirt, veri o presunti. Si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, paparazzati spesso e volentieri insieme negli ultimi tempi. L’ex velina però ci ha tenuto a precisare che, nonostante il bel rapporto, tra i due al momento non c’è più niente.

Aria di crisi invece per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il cui rapporto sembra davvero essere ai minimi storici.

Nubi minacciose anche sulla coppia Elisa Isoardi-Matteo Salvini, la cui relazione sembra essere finita, anche se la loro rottura non è stata ufficializzata definitivamente.

Share.