Cecilia Rodriguez:” Avevo le mutandine a Playa Desnuda”

0

Cecilia Rodriguez ha reso ufficiale la propria dichiarazione al settimanale“Visto“. La modella ha deciso di raccontare il proprio personale rapporto con la tanto amata sorella

Belén.

“Io e Belén siamo due buone sorelle, siamo sempre pronte a confrontarci su tutto, abbiamo un bellissimo rapporto, lei è il mio punto di riferimento più grande. Sono arrivata in Italia grazie a Belén e sono ancora qui sempre grazie ai suoi preziosi consigli. Mi confido molto con mia sorella: se per caso ho un problema, lei è la prima persona che chiamo e vedo come poterlo risolvere, è sempre stata vicino a me sin da piccolina. Lei su di me sa che potrà sempre contare anche se non ha la sua vasta esperienza e senso critico. Non siamo mai

cecilia rodriguez

arrivate al punto di non doverci più parlare. Tra me e Belén, non si è mai verificato un litigio serio se non per futili cose dove ognuna di noi due ha un pensiero diverso ed è giusto che possa essere così. Gli scontri ci sono, tra sorelle come tra fratelli, ma su argomenti di poco valore. Possiamo avere delle opinioni diverse ma non siamo mai arrivate al punto di non volerci proprio parlare.[…]. Non considero Belén un personaggio televisivo. Lei è la mia sorella, la persona con cui sono da sempre cresciuta. Sono un pò scocciata dal fatto che non possa avere una mia personale privacy. Se una mattina decidessi di voler uscire senza trucco e anche spettinata potrei essere criticata su tutti i giornali come “la sorella di Belén” ch va in gito struccata e poco in ordine”.

Cecilia Rodriguez nel corso dell’intervista ha poi voluto rendere noto come il rapporto tra Stefano De Martino e la propria sorella Belén, il rapporto procede a gonfie e vele e senza alcuno strascico.

La stessa Cecilia Rodriguez sta vivendo un periodo di grande amore con Francesco Monte.

Si dichiara estremamente convinta che un giorno si sposerà ma per il momento rimano separati.

Lui sta e lavora a Roma e lei a Milano.

Infine alla conclusione dell’intervista ha voluto rilasciare un retroscena in merito a Playa Desnuda:

“Francesco mi chiese un giorno se portavo o non portavo in effetti le mutande ed io gli risposto la verità. Si portavo le mutande. La produzione è stata decisamente costretta a concedermi di indossarle dato che per alcuni giorni ero indisposta. Ciò mi rendeva assolutamente impossibile stare col gonnellino di foglie di palma”.

Share.