Casting Temptation Island: via alle iscrizioni!

0

Non è ancora stato ufficializzato quando inizia Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Molto probabilmente sarà intorno alla metà di giugno; intanto sono iniziati i primi casting Temptation Island alla ricerca di coppie e tentatori pronti a mettere in discussione storie di lunga data oppure nate di recente. 

Le coppie in gioco dovranno vivere separate senza alcuna possibilità di contatto per circa 3 settimane. Durante questi giorni vivranno in mezzo alla natura, ma soprattutto con single del sesso opposto pronti a far vacillare anche la storia d’amore più stabile. Ma come partecipare ai provini? E quali sono le modalità d’iscrizione al casting Temptation Island? Scopritelo con Blog-donna.

Temptation Island Nip

Protagonisti del programma sono giovani coppie fidanzate che vogliono testare la solidità della loro storia d’amore. Nelle scorse edizioni non è mancata la presenza di alcune delle coppie più famose nate a Uomini e Donne, il programma più seguito del primo pomeriggio e condotto da Maria De Filippi. Tra queste, ricordiamo: Francesco e Ludovica Valli, Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia, Isabella e Mauro.
chi è aurora betti

Aurora Betti – Temptation Island 2015

E quale miglior posto dell’isola di Tempation Island? Appena giunti sul posto, infatti, le coppie, formate da persone non famose, verranno separate per vivere in due villaggi. Durante la permanenza, le donne dovranno resistere alle avance dei giovani corteggiatori, mentre gli uomini a quelle di giovani donne single. Ovviamente il gioco consiste nel non cedere alle provocazioni del tentatore o tentatrice di turno. È però capitato spesso, nelle edizioni precedenti, che uno dei due partner decidesse di cedere per mettere alla prova l’altro.

Se siete single alla ricerca di una nuova esperienza o coppie che vogliono mettersi alla prova, questo è il momento giusto: i casting di Temptation Island infatti sono ancora aperti. E non bisogna essere famosi per entrare a far parte del cast: la versione di Temptation Island Nip, infatti, è aperta a tutti! 

LEGGI ANCHE >> CONSIGLI VACANZE SINGLE 

Temptation Island Vip

A fare seguito alla versione NIP, verranno registrate le puntate di Temptation Island VIP. Già l’anno scorso si era ipotizzata una versione del programma con protagonisti personaggi famosi: la difficoltà nel trovare persone famose pronte a mettersi in discussione ha però fatto slittare il progetto di un anno.

La versione VIP del programma non sarà trasmessa in estate, ma quasi sicuramente a settembre in attesa della messa in onda di Tu si que vales. Tra le novità della versione di Temptation Island Vip, rispetto a quella NIP, vi è anche la conduzione: al posto di Bisciglia, infatti, al timone dovrebbe esserci Simona Ventura. 

simona ventura temptation island vip

Simona Ventura a Temptation Island vip?

Casting Temptation Island

I casting Temptation Island sono ancora aperti e quindi non è possibile sapere quali saranno le future coppie e tentatori che prenderanno parte al programma. È invece stato reso noto come diventare tentatore o tentatrice. In quest’ultimo caso, infatti, bisogna avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non essere sposati e non avere figli.

Stessi requisiti se ci si vuole proporre al casting come coppia: in quest’ultimo caso, ovviamente, bisogna essere fidanzati ed essere entrambi disposti a mettersi in gioco. L’iscrizione al casting Tempation Island è facile: basta infatti compilare l’apposito form sul sito wittytv. Se la redazione troverà il profilo del candidato di proprio interesse provvederà poco dopo a contattare il diretto interessato. A questo punto non resta che attendere le prime anticipazioni Temptation Island e scoprire quali saranno le prossime coppie a mettersi in gioco. 

LEGGI ANCHE >> COME SOPRAVVIVERE ALLA FINE DI UN AMORE?

Share.