Belen e Marco Borriello: solo amicizia o ritorno di fiamma?

0

A detta della showgirl più paparazzata degli ultimi anni, il riavvicinamento all’ex Marco Borriello, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, non avrebbe alcun risvolto sentimentale. “La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla”, ha dichiarato Belen nel corso di un’intervista, ribadendo che lei e Borriello, in tutti questi anni, hanno continuato a frequentarsi, anche perché a Milano abitano ad appena 200 metri di distanza.

Galeotta fu Ibiza?

1466427133_belen_ibiza_2Una cosa è certa: i due appaiono insieme in numerosi scatti, mentre trascorrono le proprie vacanze da favola a Ibizia. Sono belli, ricchi e famosi e, dunque, dall’esterno, è facile ipotizzare che tra loro possa esserci una tenera relazione. D’altra parte,  le foto apparse su alcuni settimanali lasciano intendere che Belen e Marco hanno vissuto momenti di felice intesa in un contesto decisamente romantico. Tra gite in barca a vela e aperitivi al tramonto a bordo piscina sembra davvero impossibile non innamorarsi…

Di nuovo amici sui social e intanto mamma Borriello…

Sui social poi, entrambi avevano cominciato a “seguirsi” nuovamente, confermando, per certi versi, quanto affermato dai giornalisti di gossip. Senza contare che anche la mamma di Borriello, pur intervenendo con uno pseudonimo, si è inserita in queste dinamiche del pettegolezzo commentando i numerosi messaggi postati da Belen.

E se l’amore corresse su due ruote?

Relativamente poi al presunto flirt con il pilota motociclistico Andrea Iannone, la regina del gossip  ci tiene a sottolineare che si tratta solo di un caro amico di famiglia. Lo stesso Iannone, qualche giorno fa ha dichiarato: “Il fratello è un mio amico e con la famiglia abbiamo passato qualche giorno insieme”.

Insomma per la bella Belen non ci sarebbero amorazzi in vista, ma solo buoni amici con cui condividere momenti di relax e di svago.

Belen: ora vi svelo chi è l’uomo della mia vita

belen-instagram-6Per allontanare da sé chiacchiere e rumors, Belen ha deciso di fare outing e di rivelare, finalmente, chi è il grande amore della sua vita: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago” ha dichiarato fieramente la Rodriguez.

Insomma la bella showgirl, al fine di distogliere l’attenzione dai suoi ipotetici partner, ha deciso di giocarsi la carta (sempre apprezzata del pubblico) della mamma felicemente innamorata del proprio figlio.

Share.