Fotogallery: quali sono le donne italiane più belle?

0

Oggi abbiamo realizzato una piccola fotogallery con le donne italiane più belle! Ti ricordi il progetto Perceptions Of Perfection condotto dalla farmacia inglese al fine di individuare le differenze tra i canoni di bellezza dei vari Paesi? Attraverso 18 designers provenienti da tutto il mondo e l’utilizzo di Photoshop, l’obiettivo era, appunto, quello di scoprire come si presentano fisicamente le donne più belle in Colombia, negli Stati Uniti, in Serbia, in Egitto, ecc. 

Ebbene, per quanto riguarda le donne italiane, si è scoperto che l’occhio preferisce braccia e gambe molto molto snelle e sottili. L’Italia, insieme alla Cina, si è rivelata il Paese con maggiori tendenze alla magrezza, in alcuni casi addirittura eccessiva. E tu cosa ne pensi? Sei d’accordo con i risultati di questa indagine o preferisci le donne italiane dal fisico mediterraneo?

Dopo aver sfogliato la nostra fotogallery, continua a leggere il nostro articolo sulle donne italiane più belle… e non solo!

fotogallery

Le più belle donne italiane non hanno solamente l’aspetto fisico come unica caratteristica distintiva, ma possiedono anche altre doti. Queste rappresentano la loro parte migliore; oltre ad avere caratteristiche di bellezza e perfezione, infatti, è la marcia in più rispetto alle donne di tutto il mondo che le rende forti e di successo.

La vera bellezza, secondo gli antichi, è sempre stata caratterizzata da più fattori che vanno ad includere – oltre all’aspetto fisico – l’intelligenza, la furbizia, l’eleganza e la tenacia: un mix esplosivo che rende le donne italiane più belle delle altre nel mondo.

LEGGI ANCHE >> La nuova moda… Io me le faccio naturali!

Tutti vorrebbero sposare un’italiana!

Un recente sondaggio ha decretato che gli uomini spagnoli e di tutto il mondo vorrebbero sposare una donna italiana, perché le considerano complete e con caratteristiche che le donne degli altri Paesi avrebbero perso. Volete sapere quali sono? Le belle donne italiane:

  • sono estremamente eleganti e sanno esattamente cosa indossare per risaltare il loro corpo;
  • hanno carattere, ottengono quello che vogliono e travolgono tutti con le loro emozioni;
  • sanno cucinare e rendono ogni piatto gustoso e sano: per loro, il cibo spazzatura non esiste;
  • hanno ancora voglia di essere corteggiate. Nonostante siano donne indipendenti, aspettano sempre quel gesto di cavalleria che non passa mai di moda;
  • il loro senso materno è unico al mondo, non esiste mamma migliore di un’italiana;
  • sono divertenti, auto ironiche e amano ridere;
  • sono estremamente intelligenti, conoscono almeno due lingue e portano avanti multinazionali, senza rinunciare alla loro femminilità.

Tornando all’aspetto fisico, c’è da dire che la donna italiana è bella grazie a delle caratteristiche riconosciute, che variano da regione a regione: si comincia al nord dove possiamo trovare donne bionde e longilinee per poi scendere ed incontrare le mediterranee dalla carnagione olivastra, con un fisico che non lascia molto all’immaginazione. Tu quale preferisci?

Donne italiane: bellezza a 360°

Tutto questo rende le donne belle italiane complete e capaci di raggiungere i loro obiettivi. La bellezza, infatti, deve essere considerata a 360°; non esistono solo le forme perfette del corpo, ma anche la capacità di saperle valorizzare nel tempo. È altrettanto importante essere in grado di mantenere alto l’interesse degli interlocutori con una parlantina veloce, dimostrando consapevolezza e cultura su diversi argomenti (senza fare brutte figure). Le donne italiane importanti degli ultimi anni, non a caso, sono ricordate e riconosciute nel mondo per aver scoperto, creato e portato avanti progetti che altre avrebbero lasciato a metà.

I nomi delle donne italiane spiccano in ogni parte del mondo e da tempo ricevono riconoscimenti, Oscar e premi Nobel: sono senza dubbio bellissime, ma questa è solo la punta dell’iceberg. Inventano e conducono programmi televisivi, mandano avanti le aziende di moda più famose, fanno scoperte in campo medico o scientifico, trovano le cure a gravi malattie e cercano di risollevare l’Italia grazie all’intuito, tenacia e forza di volontà. La bellezza non passa di certo in secondo piano, ma avere tutte le caratteristiche insieme è ciò che rende le belle donne in Italia le più amate del mondo.

Share.