Crema viso alla banana

0

Qualche giorno fa, vi abbiamo consigliato una crema corpo al cioccolato, oggi invece vi presenteremo una crema viso alla banana. 

Vi consiglieremo un trattamento che è stato pensato come idratante per ogni tipologia di pelle, tranne che per quella grassa che necessita di altre sostanze per ritornare al suo stato naturale. Utilizzeremo prodotti naturali che potrete tranquillamente trovare ed acquistare presso il vostro supermercato di fiducia, senza problemi.

Se avete una pelle secca, poco idratata e rovinata non pensate subito alle creme con qualche elemento chimico ma alle soluzioni naturali che sono sane e semplici.

Questa maschera che vi presenteremo, renderà la vostra pelle  meno secca e più splendente. Per ottenerla occorrono solo due elementi: una banana ed un cucchiaino di panna da cucina.

Preparazione:

La preparazione consiste semplicemente  nel mescolare a mezza banana schiacciata il cucchiaino di panna, amalgamate il composto ottenendo la consistenza desiderata.

Dopo di ciò, applicate la maschera sul viso  e lasciatela agire per circa 10 minuti, successivamente rimuovetela con dell’acqua tiepida.

Avrete una pelle liscia e luminosa che potrete ottenere ogni qualvolta lo desideriate, senza spendere soldi, in modo sano e naturale senza alcun prodotto chimico.

Share.