Amore in inverno: da fredde serate a momenti di grande intimità

0

Ormai l’inverno è arrivato al 100% e con esso anche le serate da trascorrere sul divano insieme al proprio partner, magari stretti in un caldo abbraccio sotto una bella coperta di lana. Questi momenti fanno sicuramente parte della vita di una coppia, momenti piacevoli e carichi di tenerezza. È molto importante ricordare, però, che una coppia necessita anche di momenti di eros, che spesso si spengono a causa della pigrizia, del freddo, della televisione accesa. Vivere l’amore in inverno può essere difficile; ma ecco qualche consiglio per trasformare tutte le tenere situazioni che la stagione fredda propone in momenti hot capaci di riaccendere la fiamma della passione.

Il camino acceso e le serate sul divano: come accendere l’amore in inverno?

Mentre si sta al caldo sotto al piumone o sul divano ci si possono fare molte carezze. Se volete accendere il vostro amore in inverno è, però, molto importante che le carezze diventino via via il più sensuali possibile. Dovrebbero essere tanto inaspettate quanto lente. Con un movimento continuo, si può innescare la fiamma e rendere più che chiare le vostre intenzioni.

Le carezze sono eccezionali in qualunque parte del corpo decidiate di farle, ma è ovvio che ci sono alcune zone più erogene di altre. Ogni persona ha la propria zona erogena; non vi resta che approfittare dell’intimità e del calore di una coperta in pieno inverno per lasciarvi andare e scoprire reciprocamente le vostre.

amore in inverno Di tanto in tanto date dei baci sul collo ed accarezzate i capelli della persona amata. Approfittate di questi momenti di intimità di coppia per sussurrare qualcosa di dolce, e anche qualcosa di piccante, al suo orecchio e magari, perché non attaccare un piccolo morso al suo lobo? Sono segnali più che chiari di quali siano le vostre intenzioni, segnali sexy che non passeranno inosservati.

Potete sorprendere la vostra dolce metà preparando anche un bagno caldo con sali minerali e candele accese. Fare il bagno in coppia è il modo giusto per scaldare il vostro amore in inverno e riscoprire la bellezza di due corpi nudi che si abbracciano.

Ricordate anche che la lingerie è importante: scegliete allora un abbigliamento intimo sexy e provocante, o basic e lineare, a seconda dei vostri gusti. L’importante è che siate a vostro agio e vi sentiate valorizzate. Al momento opportuno, lo mostrerete al vostro partner e vedrete che l’effetto sorpresa (hot ovviamente!) sarà quello desiderato.

Share.