White: la fiera della moda donna a Milano dal 26 al 28 settembre

0

Dal 26 al 28 Settembre a Milano torna White, la rassegna della moda donna più in del momento.
500 marchi, nazionali e internazionali e 186 nuovi di zecca si espandono su una superficie di 18.500 metri quadri. In questa occasione, debutta la varietà degli accessori di Bonomea. Per citarne alcuni, possiamo trovare i gioielli di Giuliana Mancinelli Bonafaccia. I suoi preziosi sono dei veri e propri bijou dalle forme architettoniche e sempre rimanendo sulla bellezza dei gioielli, non si può non nominare Zaafar e Almaz.

White MilanoAccessori, borse, calzature per esempio quelle originalissime di Susana Traça o gli splendidi capi di Santoni. Insomma, tutto è all’insegna del bello, dello stile e dell’eleganza e sicuramente farà breccia nel cuore di molte donne, per non dire di tutte le donne.
Gli abiti o i capi italiani la faranno comunque da padrone e sono focalizzati sullo stile e sullo studio e la ricerca dei materiali che li caratterizzano, ai colori e alle forme che essi hanno assunto in fase di lavorazione e al risultato che si è ottenuto.

Nella zona lounge di White, al Superstudio di via Tortona 27, uno spazio dal livello internazionale e con infinite ed interessanti proposte è Select. Tra i debutti, il gusto easy e di tutti i giorni, dallo stile americano occupa una parte di via Tortona 27 grazie a Sapopa. In questa zona torna anche Inside, basato su dodici marchi, dal gusto giovane e contemporaneo, creato e ancora in fase di strart-up che darà spazio alla creazione e alla sua eleganza. Alcuni nomi sono Animadverte, Balossa e Ortys Officina Milano.

Via Tortona si tinge di stile, di fantasia e di tante creazioni che grazie alla rassegna White mette in risalto il valore e il lavoro di numerosi designer di talento che qui avranno un importante vetrina e rampa di lancio. White offre non solo ai designer in questione visibilità ma a loro volta anche agli acquirenti multi-marche la possibilità di scegliere e di valutare tante creazioni che mescolano insieme creatività, eleganza e stile, come mai prima d’ora. Da anni ormai, White è una splendida cassaforte aperta che promuove e offre alla scena milanese e internazionale, attraverso i tantissimi buyers che la visitano, idee, creazioni e servizi. Offre tendenze e li amplia, offre tutta la bellezza che si racchiude in questa rassegna dal sapore multiculturale.

White è l’esatta trasposizione della parola “moda”. White è stile di vita che si unisce alla creatività. White è insieme di segni e simboli della comunicazione della moda e del fashion design che coinvolge ogni singola forma di arte, creatività, architettura del linguaggio visivo, in poche parole, le idee. Non ci resta che aspettare la grande fiera milanese dunque, che rallegrerà il cuore e gli occhi degli amanti del bello e che darà la possibilità di vedere e conoscere quello che le start-up hanno da offrirci sotto ogni punto di vista.

Fonte: www.chicandcool.it

Share.