L’affascinante Jean Dujardin è l’attore e l’uomo dell’anno

0

Il momento ‘si’ dell’attore francese Jean Dujardin, protagonista di uno dei migliori film di questa award season, The Artist.
E’ stato appena accolto in patria (dove, tra l’altro ha già vinto la palma a Cannes come miglior attore) dopo aver ricevuto il Golden Globe, oltre ad un doppio riconoscimento del magazine GQ.

Trentanovenne, estremamente affascinante, con un volto alquanto espressivo (qualche ‘povero’ regista, che ora probabilmente si dispererà, lo ha definito ‘faccione’, scartandolo dai propri progetti lavorativi) è stato giudicato anche ‘uomo dell’anno’ in quella che è la consueta rassegna che raggruppa le più interessanti celebrità maschili.

Dujardin ha sfilato con la stupenda compagna Alexandra Lamy sul Red carpet dove, tra l’altro, abbiamo potuto ammirare altri vincitori come i Justice, migliori fra i musicisti, il comico Stephane Guillon, il più elegante ed il cantautore Charlie Winston.

Una chicca non troppo simpatica : il grande assente della serata è stato Hugh Laurie, indimenticabile star di Dottor House, vincitore come star internazionale dell’anno.
Assente anche Gad Elmaleh. Che stia già preparando il matrimonio con la sua metà Charlotte Casiraghi? chissà.

Share.