Gossip: George Clooney non si smentisce mai. Lascia Stacy per Shailene Woodley

0

Il mondo del gossip è in pieno fermento dato che, proprio in queste ore, sono arrivate nuove ed incredibili notizie riguardo la vita sentimentale dell’attore statunitense George Clooney che, stando ai rumors, è tornato nuovamente libero e sulla piazza.

A quanto pare Clooney ha chiuso definitivamente la storia con la ragazza che aveva “rubato” il posto ad Elisabetta Canalis. Addiruttura erano in molti che avevano già predetto che Clooney avrebbe terminato il suo contratto, che decretava i termini della finta relazione, con la bella wrestler.

Malelingue a parte, le indiscrezioni più affidabili dichiarano che l’attore, già dopo essere stato arrestato, aveva esternato i primi segni della rottura con Stacy, visto che dalla prigione non ha voluto avvertire lei ma ha chiamato solo ed esclusivamente la madre.

Stando ai rumors, la rottura pare sia dovuta alla voglia di Stacy di crearsi una famiglia con George che, a quanto pare non ne ha nessuna intenzione. Clooney ha sempre dichiarato di non volersi sposare e neanche di avere dei figli. Stacy aveva probabilmente altre intenzioni, e sicuramente non voleva essere semplicemente una delle tante donne che fiancheggiano George, ma passare per la sua unica donna della sua vita.

Ci sono anche altre voci che giurano che il motivo che ha portato ala rottura della relazione è un altro: l’attore ha buttato i suoi occhi su un’attrice molto più giovane delle altre, Shailene Woodley, che ha già recitato con Clooney nel film “Paradiso Amaro”. Una cosa è certa: Clooney non cambierà mai….

Share.