Bizzarro incidente per Laura Torrisi

0

Uno spiacevole misfatto è accaduto a Laura Torrisi, nota attrice, ex di Leonardo Pieraccioni, e mamma di una piccola bambina, nonchè conduttrice di origine toscana, durante lo svolgimento delle riprese della nuova stagione della serie “Mistero” in America. Per realizzare uno dei suoi tantissimi selfie la donna sarebbe caduta sul cactus si sarebbe ferita. Portata all’ospedale non le sarebbe stato riscontrato nulla di grave ma solo il brutto spavento.

leonardo-pieraccioni-e-laura-torrisi

Il fatto che è accaduto è davvero molto strano dato che a tutti potrebbe generare un effetto bizzarro in modo automatico.

Laura Torrisi, secondo la fonte autorevole di Dagospia, sarebbe dovuta recarsi in ospedale per un banale incidente, ma andiamo con ordine.

Durante la sua esperienza in America per lavoro, sta attualmente girando la nuova stagione di Mistero, insieme a Fabio Troiano, un altro protagonista della serie, per cui la stessa è diventata protagonista dopo Adam Kadmon,Eleonoire Casalegno e Daniele Bossari.

La nota attrice, ex di Leonardo Pieraccioni, e mamma di una piccola bambina, nonchè conduttrice, sarebbe inciampata per sbaglio su una pianta di cactus, staccandone un pezzo, che purtroppo le sarebbe maldestramente rimasto tra le gambe.

Il fatto avrebbe avuto luogo mentre Laura era intenta a farsi un selfie per il quale tutti dichiarano essere una vera fan, una patita.

Sempre secondo l’autorevole responso di Dagospia,Laura Torrisi, non sarebbe stata proprio all’altezza della parte commissionata per la nuova stagione di Mistero dato che, sempre secondo voci, non sarebbe stata in grado di memorizzare i copioni della trasmissione.

Secondo fonti vicine alla conduttrice, sarebbe stata trasportata prontamente all’ospedale dove non le sarebbe stato riscontrato nulla di grave tranne una forte preoccupazione dettato dal momento.

Vediamo le dichiarazioni in merito del noto sito di notizie gossip di Roberto D’Agostino:

Durante le riprese in America Laura Torrisi sarebbe caduta, inciampando su un cactus per realizzare uno dei suoi amati selfie, ferendosi. La conduttrice, ex di Leonardo Pieraccioni, e mamma di una piccola bambina, stava facendo, sempre munita di di un bastone per gli “auto-scatti”, degli scatti panoramici in cui si mostrava e faceva vedere se stessa e il luogo a suoi fans. Tuttavia la sua disattenzione le è costata perche è le è andata a finire male. Nel mentre di una esterna a Phoenix in Texas, Laura, volendo fare un selfie del luogo è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo, mentre il resto le è rimasto tra le gambe. Andata all’ospedale non le sarebbe stato riscontrato nulla di grave.”

Share.