Crazy Web Shopping: la notte bianca dell’eCommerce

0

Appassionati di shopping, aprite le orecchie! Tenetevi qualche ora libera nel week-end perché dalle 18 di sabato 11 giugno alla mezzanotte di domenica 12 giugno 2016 c’è un’occasione da non perdere: la Crazy Web Shopping! Dove? Online, quindi non preoccupatevi, riuscirete a parteciparvi tutti, nessuno escluso, dal nord al sud Italia (e non solo), che siate amanti di abbigliamento, di design, di cosmetici, di animali… e molto altro.

Come è nata la Crazy Web Shopping?

Mai sentito parlare della All Night Shopping? Si tratta del primo evento italiano dedicato agli acquisti online organizzato nel 2015 dal Consorzio del Commercio elettronico e riservato ai clienti dei negozi virtuali; durante questa serata sono stati comprati migliaia di prodotti di qualità grazie a molte offerte speciali.

Crazy Web Shopping

 

 

 

 

 

Per questa nuova edizione del 2016 non solo vestiti, appunto, ma una vasta scelta che comprende anche elettrodomestici, prodotti per lo sport, per auto e per bambini; e ancora cibi, accessori d’arredo d’interni e da giardino, tutto suddiviso in categorie merceologiche e facilmente individuabile al sito promotore dell’iniziativa. Netcomm vuole dare ai consumatori l’opportunità di godere di sconti, edizioni limitate e pacchetti speciali, rimandando per l’acquisto direttamente ai siti ufficiali dei negozi online. Tra questi, solo per citarne alcuni, troviamo Bonprix, Bottega Verde, Coin Casa, Decathlon, Ikea, Saldi Privati, Unieuro, …e tanti altri.

Possiamo metterci il cuore in pace quindi, perché non serve aspettare ancora un mese per godere dell’inizio dei saldi nei negozi di tutt’Italia. Cari crazy shoppers, approfittate tutti di quest’iniziativa, mettendo un promemoria per questo pazzo week-end di acquisti, la Crazy Web Shopping vi aspetta! #CWS16

Share.