Il primo store Louis Vuitton in Italia

0

Il primo store Louis Vuitton in Italia. E’ stato davvero un grande e unico evento quello che ha coinvolto la nostra capitale il 27 gennaio.

Per la prima volta in italia è stata festeggiata l’apertura della Maison Louis Vuitton Roma Etoile che ha ospitato, per l’inaugurazione, star come Cate Blanchett e Catherine Deneuve.

Il nuovo store della prestigiosa casa di moda francese, sorge dove c’era il cinema Etoile, in piazza San Lorenzo in Lucina.

Il vice presidente della Vuitton, Pietro Beccari, ha dichiarato: “La nuova maison, con i suoi 1.220 mq arredati dall’architetto Peter Marino, è un omaggio a Roma. E’ un omaggio anche alla clientela italiana che è la prima in Europa per il nostro marchio. Inoltre con questa ristrutturazione contribuiamo a dare lustro a un piazzale stupendo”. 

Gli invitati all’inaugurazione hanno ammirato il lusso che prevale nella maison. Ad animare il party numerosi e famosi artisti.

Per presentare i nuovi capi ed accessori, hanno sfilato sul red carpet volti noti come Stefano Accorsi, Francesco Scianna, Laura Morante, Chiara Mastroianni e molti altri.

Share.