Valerio Scanu: “Mai fatte quelle dichiarazioni su Emma e Marco”

0

Il cantante sardo Valerio Scanu, vincitore del 60º Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che…e che ha debuttato nel 2008, piazzandosi secondo, all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, ha fatto marcia indietro riguardo alle dichiarazioni su Emma Marrone e Marco Carta, affermando che dalla sua bocca non sono mai uscite quelle parole nei confronti dei due cantanti.

Ma procediamo con ordine. Valerio ha recentemente rilasciato un’intervista pungente alla rivista “Visto”, che tra le proprie pagine ha pubblicato le sue affermazioni che andavano ad attaccare soprattutto Marco Carta e Emma Marrone, che ha ricevuto le dichiarazioni più pungenti.

Valerio ha sottolineato che è riuscito a vincere il Festival di Sanremo al primo colpo mentre, secondo lui, la Marrone ha dovuto provarci per due anni prima di portarsi a casa l’ambito premio musicale. Ma non solo. Scanu ha inoltre dichiarato di ignorare completamente Emma che, secondo lui, ha affermato cose piacevoli durante il Festival.

Dopo neanche 24 ore dall’uscita della rivista nelle edicole, Valerio Scanu fa retromarcia e smentisce di aver detto le frasi che “Visto” ha messo nero su bianco. Il cantante ha chiarito la situazione tramite il suo profilo di Facebook dando la colpa ai giornalisti dichiarando, con un post molto sintetico, che hanno del tutto travisato le sue parole e sottolineando che lui stesso è rimasto sconvolto dall’articolo di Visto. Ecco il post di Scanu pubblicato su FB:

“Ciao a tutti, Come state??? io bene… anche se ieri ho letto un’intervista che mi ha lasciato senza parole… Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi. Mi dispiace perché per l’ennesima volta si è parlato di qualcosa che non è accaduto, quindi ci tenevo a scrivere queste due righe a voi, come faccio sempre quando ho qualcosa da dire. Ero passato per un salutino veloce e dirvi che ci vediamo presto, vi mando tanti baci.”

La domanda che tutti ci poniamo e se i giornalisti hanno interamente creato dal nulla le dichiarazioni di Scanu nel corso dell’intervista, oppure se si è semplicemente pentito di aver detto certe parole dichiarazioni. Staremo a vedere.

Share.