Parla Antonio Passarelli: Finzione tra Francesco e Teresanna

0

Chi segue il noto programma su canale 5 di Maria De Filippi,Uomini e Donne, avrà notato il ritorno di Teresanna per corteggiare il bel tronista Francesco Monte. Abbiamo seguito con curiosità la reazione di Francesco, ma Antonio Passarelli, ex scelta e fidanzato di Teresanna vuole dire la sua su questa “coppia”.

Antonio in un intervista sostiene che che Francesco terrebbe in studioTeresanna per ben altro e non per amore, e alla  domanda:

In virtù del suo precedente percorso con Teresanna, t’aspettavi che Francesco la tenesse tra le sue corteggiatrici, o pensavi l’avrebbe potuta scegliere subito? E quante probabilità credi che abbia di essere comunque lei la scelta, alla fine?”

Lui risponde: ”In totale sincerità vi dico: mi metto paradossalmente nei panni del tronista (nonché ex corteggiatore, per modo di dire) in questa particolare situazione e non vedo una gran luce alla fine del tunnel! Mi spiego meglio: se lui sa che ci sono stati sette mesi insieme (non uno, non due, non tre… sette mesi insieme) nei quali l’ex tronista ha avuto tutto il tempo per capire che l’ex corteggiatore avversario non faceva per lei e sa che egli stesso ha provato dei sentimenti forti per lei (sto per vomitare) ed è rimasto deluso della non scelta, dicendo di aver visto molto di più tra loro piuttosto che con l’altro; io avrei reagito cosi: 1) Ma chi vuoi prendere in giro? Via! A casa!; 2) Non vedevo l’ora che questo momento arrivasse! Via! A casa con me! Bisognerebbe solo avere più coraggio nella vita… mmh… ah, giusto! Quelli sono gli uomini!”

Chissà come andrà a finire.

Chi sceglierà Francesco? Con Teresanna amore o finzione?

Share.