Lindsay Lohan cambia vita!

0

La famosa e bellissima attrice Lindsay Lohan è sempre stata tanto chiacchierata per la sua vita “spericolata” ed è stata protagonista di diversi gossip e pettegolezzi in tutto il mondo.

La bella Lindsay però, torna a parlare di sé, e annuncia la sua intenzione di dire una volta per tutte addio alla sua vita spericolata, una vita fatta di eccessi e guai con la legge.

Come ben sapete l’attrice è stata spesso   al centro delle chiacchiere per via del suo consumo di alcool e di sostanze stupefacenti, come se non bastasse la Lohan ha anche commesso dei reati e per questo motivo è anche finita in carcere e poi in dei centri di riabilitazione.

Questi tempi sembrano ormai passati, Lindsay, in questo periodo, sembra più determinata che mai a riacquistare il suo posto da star dello spettacolo, lontana da ogni cattiva voce!

Nei giorni scorsi l’attrice ha raccontato: ” A dir la verità sono uscita qualche mese fa con una mia amica e mi sono sentita così a disagio, non perché mi sentissi tentata dagli eccessi, ma proprio perché era la stessa cosa di prima. Solo che per me non era più divertente. Sono diventata una tipa casalinga – ha rivelato –  e questo mi piace”.

Quello che possiamo fare, è sperare che la bella Lindsay Lohan si sia davvero messa la testa a posto e che non dimentichi questi buoni propositi neanche tra qualche tempo!

Share.