Gossip: Rihanna smentisce le voci sulla relazione con Ashton Kutcher

0

Proprio qualche ora fa la cantante barbadiana Rihanna ha seccamente smentito le voci, che già impazzavano sul web e su tutte le riviste di settore, sulla presunta nascita di una nuova relazione con l’ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher, sottolineando non solo che con quest’ultimo non ha avuto nessun contatto, ma anche il suo stato attuale di single.

Demi Moore sta soffrendo molto per il divorzio da Ashton che intanto se la spassa alla grande. Oltre a trovarsi sempre al centro dell’attenzione del gossip internazionale, continua a firmare contratti per apparizioni televisive.

Nelle ultime ore sono state sempre più insistenti le voci riguardanti una possibile relazione tra Kutcher e Rihanna, che dopo uno spettacolo è andata a far visita all’ex marito di Demi Moore in piena notte. Questo è provato dalla presenza dell’auto di Rihanna parcheggiata fuori dall’abitazione di Kutcher.

Dopo che si è diffusa la notizia, pare che Demi Moore sia rimasta letteralmente sconvolta tanto da sprofondare nuovamente nella depressione. Speriamo che le smentite di Rihanna servano a tirar fuori Demi dalla spirale di sconforto nella quale è caduta dopo aver letto la notizia sulla falsa (stando a ciò che dice Rihanna) relazione.

Rihanna ha sottolineato di essere delusa dalle voci circolate nelle scorse ore e conferma di essere felicemente single, tanto da non volere nessun tipo di relazione. Le voci sulla relazione sono quindi infondate oppure no? Probabilmente, nelle prossime ore, ci sarà qualche altra novità al riguardo e noi vi terremo aggiornati.

Share.