Gossip: Lady Gaga si mette a dieta e su Twitter esplode lo scandalo

0

Proprio lei, Lady Gaga, che qualche tempo fa aveva lanciato un appello a tutte le donne invitandole ad accettare il proprio corpo così com’è senza crearsi problemi di alcun genere, fa scoppiare uno scandalo sul web.

I vip appaiono sui giornali con corpi perfetti e statuari, a volte si tratta del loro vero corpo ma, tante volte, le forme subiscono dei ritocchi. Lady Gaga ha condiviso la verità con i suoi fans dichiarando che molto spesso le sue foto vengono ritoccate in modo spropositato. Lo scopo dell’artista, come detto, era quello di far capire che non tutto quello che appare sui giornali equivale alla realtà, invitando le persone ad accettare il proprio corpo.

Dopo questo messaggio, però, un suo post su Twitter ha fatto scoppiare lo scandalo. La cantante ha postato il seguente tweet sul noto social network: “Just killed back to back spin classes. Eating a salad dreaming of a cheeseburger” (“Quasi morta per gli esercizi di spin, sto mangiando un’insalata ma sogno un cheeseburger”).

Questo post manda all’aria tutti i suoi precedenti messaggi che insistevano sull’accettare il lato estetico del proprio corpo. Oltre ai suoi fans ed ammiratori, anche i nutrizionisti americani si sono infuriati per le sue dichiarazioni, visto che quotidianamente si battono contro i disturbi alimentari di tantissime ragazze che seguono, appunto, troppi modelli sbagliati.

Share.