George Clooney gay? “Non mi interessa cosa pensano di me”

0

La notizia ha già fatto il giro del web e sui migliori siti di gossip si è già aperto un vero e proprio dibattito sull’argomento : George Clooney è omosessuale ? In effetti una ‘voce’ su una presunta preferenza maschile dell’affascinante attore hollywoodiano c’è da sempre, ma come già detto è sempre stata una voce, più che una notizia.

C’è chi addirittura sostiene che la recente rottura con Elisabetta Canalis faceva parte di una sorta di contratto stilato con la showgirl italiana, con lo scopo di nascondere questa presunta omosessualità. Le stesse fonti affermano che anche la recente relazione sarebbe unicamente una copertura, ma se fosse così quale sarebbe il motivo di mantenere l’anonimato e non dichiararsi gay? Clooney, in effetti, non ha smentito queste voci, cosa che desta ancora più sospetto :

“Penso che sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è andarmene in giro a dire ‘Sono bugie!’. Sarebbe ingiusto e ingeneroso nei confronti dei miei amici nella comunità gay. Non permetterò a nessuno di far sembrare l’essere omosessuale una brutta cosa”.

E’ sempre stato ironico e ancora una volta trova il modo di farlo. Sembra che tali voci non interessino minimamente all’attore che, giustamente, sostiene che smentirle non avrebbe senso in quanto sarebbe del tutto inutile :

“La mia vita privata è privata e sono felice così com’è. A chi fa male se qualcuno pensa che io sia gay? Sarò morto da un pezzo e ci saranno ancora persone che diranno che lo ero. Non me ne frega un c…”.

Ancora una volta Clooney non poteva rilasciare dichiarazioni più+… pulite.

Share.