Cosmoprof 2012 – arriva a bologna il più importante evento di bellezza e cura del corpo

0

Finalmente ci siamo, arriva il Cosmoprof 2012 che si terrà a Bologna da giovedì 9 Marzo a Lunedì 12 e che vedrà massaggiatrici, estetiste, parrucchieri ed operatori di tutti i settori estetici incontrarsi per uno degli eventi internazionali più importanti nel settore dell’estetica.

Saranno davvero in tanti gli espositori che metteranno in mostra i loro prodotti, attrezzature e qualità di un mercato in continua crescita ed espansione, tanto che nell’ultimo anno la cosmetica italiana ha varcato la soglia di 9 milioni di euro di fatturato.

Al Cosmoprof, inoltre, non saranno presenti soltanto i più importanti brand internazionali del mondo della bellezza ; sono previsti decine di eventi, conferenze e workshop da non perdere.
On Hair Show, ad esempio, è alla sua terza edizione e porterà i più importanti hairdressing del mondo. Esthetiring, per la quale si sfideranno tantissimi esperti in tecniche di massaggio.

Non mancheranno anche gli esponenti di cosmetici naturali e biologici, tra i quali avremo Nature green volution. Immancabili invece le conferenze Beautyland, ovvero una serie di incontri che tratteranno diversi temi, come ad esempio le nuove tendenze di profumeria e prodotti pro-aging.

Insomma, come ogni anno ci aspettano tanti appuntamenti importanti e altrettante novità esaltanti, quindi un consiglio che possiamo darvi è quello di non perdere, anche quest’anno, il più importante evento internazionale di cosmetica e beauty. Arrivederci a Bologna!

Share.