Sesso e amore : sono spagnoli gli amanti piu passionali e focosi

0

Secondo un recente sondaggio portato avanti grazie alla partecipazione di un numero superiore a 20 mila donne in tutto il mondo vede prevalere gli uomini spagnoli come i migliori amanti a letto. In fondo a questa classifica, invece, troviamo i peggiori : i tedeschi.

Il popolo maschile Italiano, dunque, riceve un brutto colpo; non sono più i maschi nostrani, infatti, ad essere gli ‘amanti migliori del mondo’ . Stando ad un sondaggio condotto da uno dei più importanti siti di ricerca e statistiche (onepoll.com), 20 mila donna di tutto il mondo hanno fatto prevalere la nazionalità spagnola per quanto riguarda gli amanti più caldi e passionali.

Possiamo trovare degli esempi su alcuni importanti vip come l’attore Javier Bardem, Gerard Piquè (calciatore impegnato con Shakira) o il tennista Rafael Nadal.

I ‘nostri’ maschi del Belpaese, comunque, restano in una buona posizione della classifica di onepoll, sul podio al terzo posto, preceduti dai brasiliani. Quarto posto per i nostri ‘cugini’ francesi.

Dunque in Spagna gli amanti migliori, ma dove sono quelli peggiori? Le donne partecipanti al sondaggio sembrano non aver avuto alcun dubbio, decretando la pesante sconfitta dei tedeschi definiti eccessivamente ‘smelly’ , ovvero un po’ sporchi e con poca cura dell’igiene personale. Magari una passata di sapone in futuro potrà migliorare la loro fama.

Ecco la statistica completa fornitaci da onepoll.com :

  1. Spagna
  2. Brasile
  3. Italia
  4. Francia
  5. Irlanda
  6. Sudafrica
  7. Australia
  8. Nuova Zelanda
  9. Danimarca
  10. Canada

Mentre di seguito la classifica degli amanti peggiori, seguite anche da alcune simpatiche motivazioni :

  1. Germania (odore troppo “pungente”)
  2. Inghilterra (troppo pigri)
  3. Svezia (troppo “veloci”)
  4. Olanda (troppo dominatori)
  5. Stati Uniti (troppo rudi)
  6. Grecia (troppo smielati)
  7. Galles (troppo egoisti)
  8. Scozia (troppo rumorosi)
  9. Turchia (troppo sudati)
  10. Russia (troppo pelosi)

C’è da dire che le donne che hanno partecipato al sondaggio prediligono gli uomini con pochi peli, non sono eccitate dall’uomo con i pettorali sudati e (questa è da quotare!) non apprezzano per niente i modi rudi tipici degli americani, ne tantomeno quelli un po’ troppo dolci dei greci.

Adesso non ci resta che aspettare un sondaggio per noi donne ; finalmente capiremo quali sono le amanti piu’ focose del mondo! E nel frattempo.. andiamo alla ricerca di qualcuno di interessante facendo una bella vacanza da single!

Share.