Partner : Cosa non nota un uomo in una donna

0

In una donna esistono alcuni particolari che un uomo davvero difficilmente noterà, altri che lo colpiscono a prima vista. Vediamo di seguito di approfondire l’argomento.

Noi donne, si sa ed è inutile negare, notiamo quasi tutto e curiamo anche i più piccoli dettagli, i quali diventano parecchio fondamentali e ovviamente riteniamo che lo siano anche per il nostro partner.
Ed è proprio qui l’errore principale; aspetto fisico e linguaggio del corpo hanno sicuramente la loro importanza, come è altrettanto vero che ciglia voluminose piene di mascara ed ascelle troppo lisce sembrano non attirare molto l’attenzione dell’uomo. Di seguito un elenco di altre cose che un uomo difficilmente nota in te :

Seno grande o seno piccolo?

Sembra strano, è vero, ma se lui sta con te il tuo seno sarà semplicemente sufficiente. Sei maggiorata? lo adorerà. Hai una coppa di champagne o un seno leggermente cascante (leggi l’articolo sulla crema BUSTURAL) ? Andrà comunque benissimo e, sembrerà strano anche questo, ma difficilmente ti chiederà (o sarà d’accordo) un intervento di chirurgia plastica. Lui ti ha scelto, sempre nel complesso, e nel complesso per lui vai benissimo come sei.

Cosa fai ai tuoi capelli

Un’altro nostro cruccio : colori, pieghe, tagli particolari e via discorrendo. A quanto pare non importa… loro non noteranno mai il cambiamento, e l’aumento del nervosismo per aver perso soldi ed un’intera giornata dal parrucchiere non lo smuove e non lo stimola per niente. Il problema è solo uno : L’uomo, in generale, guarda l’insieme trascurando quei dettagli che noi andiamo minuziosamente a sistemare.

Cellulite

Si tratta di un incubo per noi donne, è vero. La combattiamo con tutto : esercizi fitness, unguenti, creme, ma il paradosso è che non viene mai notata dall’uomo. Certo, a meno che non sia una cellulite davvero eccessiva sarà difficile che l’uomo noterà delle normali forme di cellulite che, statisticamente, si presenta nel 95% delle donne, snelle comprese.

Il colore della pelle

Pensateci due volte prima di stendervi sul lettino abbronzante ; oltre a causare problemi a lungo andare (oltre ad evidenti rughe) , preferirà sempre una pelle pallida, purchè sia naturale. Occhi dunque.

… E cos’altro? Le labbra gonfiate , Il viso inespressivo e tante altre cose… insomma, è evidente che la semplicità e la nostra bellezza naturale è nettamente più importante per il nostro uomo.

Share.